28 set 2015

Extra Fashion: life on Mars, extraterrestri, ufo e invasioni aliene

Ogni volta che parliamo del nostro blog, la prima domanda che tutti ci pongono è «Come mai l'avete chiamato Vita su Marte?». Giustamente. Oggi voglio dissolvere ogni dubbio.
Qualcuno pensa che sia una citazione artistico-culturale-astronomica. E invece NO.
Non è un omaggio alla canzone di David Bowie, non è un omaggio alla serie televisiva americana, non è un dibattito astrofisico con Margherita Hack, non è una chattata con la Nasa.
Noi abbiamo semplicemente constatato e rilevato di abitare un pianeta in cui coesistono: Valentino e Desigual, Chloé e Carpisa, Zara e Miss Ribellina, Fornasetti e Thun, Massimo Buttura e Anna Moroni, l'Amarone della Valpolicella e il Tavernello, les ombres di Chanel e i conigli di Pupa, Blanche di Byredo e Bon Bons di Malizia, Martin Scorsese e i cinepanettoni, La Cura di Franco Battiato e Skizzo Skizzo di Jo Squillo. E via dicendo fino a risalire a Caino e Abele.
Abbiamo dunque deciso di produrre quotidianamente testimonianze per dimostrare che i marziani esistono e sono tra noi. Cronache marziane di lifestyle terrestre, dove marziane e terrestre sono decisamente intercambiabili per le ragioni di cui sopra.
Se poi ci sia vita o meno su Marte questo non ci è dato sapere, secondo la nostra teoria probabilmente no poiché si trovano tutti qui sulla Terra. E ci sono simpatici.
Segue una gallery perché spesso le immagini valgono più di mille parole. (La prima foto già spiegherebbe tutto in modo esaustivo, ma ne ho messe altre per simpatia).













SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.