13 ott 2015

Playlist di Spotify da seguire

Il Gruppo di O'Connor
Recentemente ho letto Il Gruppo di Joseph O’Connor e mi è piaciuto parecchio.
Inizi anni Ottanta, periferia di Londra, un gruppo di ragazzi con storie travagliate si incontra e decide di iniziare a suonare insieme.
I quattro ragazzi fondano i The Ships e il romanzo, scritto dal fratello di Sinead, racconta vent'anni di musica, vita dissoluta e sentimenti.
Su Spotify quei geniacci della casa editrice hanno creato una playlist che contiene tutte le canzoni citate nel libro.

HappySunday Vitasumarte
Sono due anni che tutte le domeniche postiamo l'Happy Sunday, un mix di immagini, citazioni cinematografiche e musica rilassanti per la domenica mattina.
Finalmente abbiamo raccolto tutte queste canzoni in un'unica playlist marziana così le potrete riascoltare una in fila all'altra.
Sono tutte canzoni acustiche e tranquille, adatte al risveglio o a rilassare il cervello.
Enjoy.

Autumn Acoustics
Questa è la playlist che farebbe venire i capelli bianchi agli amanti dei dj set, della musica da party e della mondanità.
Ma d'altronde è molto più probabile che mi troviate in camera ad ascoltare i Sigur Ros invece che sotto le casse di un dj.

Boybands 90S
Per il momento "musica ignorante" che abbiamo tutti, quello in cui vorresti solo sentire tutte in fila le Canzoni di Non è La Rai o ballare Britney Spears con in faccia una maschera in tessuto di Sephora.
SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.