06 ott 2015

Prodotti beauty preferiti settembre 2015 e altre frivolezze


Innanzitutto vorrei che esultassimo tutte per i travel size che Sephora ha introdotto nei suoi store. Era ora questa botta di civiltà.
Insieme a tutti questi adorabili mini prodotti, una serie di archibugi per scolpirci la faccia e trasfigurarci in Kim Kardashian, da Sephora hanno introdotto le maschere in tessuto usa e getta.
Sono vicino alle casse, ci sono sia per il viso che per gli occhi, sono colorate, sono carine, costano poco e due sono rosa: le ho comprate tutte.
Una volta alla settimana mi metto sul divano con questo sudario freddo sulla faccia e spavento i miei famigliari e miei cani con questa maschera da serial killer sociopatico che promette miracoli.
I miracoli non li fanno, ma quella super idratante e quella illuminante non sono male.
Sono entrata nel pieno trip dei rossetti scuri bordeaux che, non per menarmela, ma sulle rosse naturali stanno davvero bene.
Certo, donano anche un simpatico allure da vampiro decadente barocco, ma mi piacciono soprattutto quelli opachi di Mac come Diva.
Autunno = comprare un mascara nuovo.
Quest'anno volevo una certezza, una roba da ciglia lunghe sei chilometri e ho ricomprato Lancome perché per me nessun mascara è teatrale come quelli di Lancome.
Questa volta la scelta è caduta sull'ultimo che è Hypnose Volume a Porter che con questo nome non può che fare miracoli.
Per coprire e camuffare dei simpatici cerchi neri sotto gli occhi sto usando questa crema correttore di  La Roche-Posay che ha l'applicatore in acciaio e dovrebbe sgonfiare.
Forse sarebbe più utile addormentarsi prima la sera e non passare 15 ore al pc, ma I want to believe.
Per struccarmi sto usando questo olio struccante di Caudalie che funziona bene e in modo semplice: si mette sulle mani, si scalda, si strofina, si distribuisce sul viso e si sciacqua.
A contatto con l’acqua l’Huile de Soin Demaquillante Caudalie si trasforma in un’emulsione lattea che deterge lasciando la pelle perfettamente morbida.
Se non avete un cerone eccessivo, una passata è abbastanza per togliere un normale trucco giornaliero anche waterproof.
Per le malate di Inci: questo prodotto è al 100% naturale, privo di siliconi, oli minerali e conservanti.

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.