03 nov 2015

Home Decor: le ceramiche della nostra vita

Gli Stati Uniti sono immensi: un territorio di quasi dieci milioni di chilometri quadrati, suddiviso in cinquanta Stati che vorrei imparare a memoria prima del 25 dicembre, tipo poesia di Natale da recitare ai parenti in piedi su una sedia, perché tanto l'altezza è rimasta sempre quella delle elementari.
Non so se ce la farò perché la mia pazienza è sempre indirettamente proporzionale alle mie intenzioni e la mia memoria sta somigliando sempre più a quella della vecchia del film Le pagine della nostra vita (sto piangendo solo a rievocare il titolo).
Ma il problema principale è un altro: a volte penso che tutto il mondo non sia abbastanza paese, soprattutto quando c'è di mezzo l'oceano e la dogana.

Perché Linsday Emery di Suite One Studio, ceramista-artista capace di queste meraviglie coi bordi dorati, spedisce in tutto il mondo dal North Carolina. Con UPS, che è un corriere che ce la fa davvero (ciao Bartolini) e che in pochi giorni farà giungere sul suolo italiano un magico pacchetto destinato alle grinfie della dogana e allora potremo cantare tutti in coro ciao, ciao, spesa fantastica. Non è giusto.















SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.