05 nov 2015

Top of the flops le peggio vestite della settimana

Questa settimana il premio di miglior demente del Pianeta Terra lo vince a mani basse Essena O'Neill.


Giustamente vi chiederete chi diamine sia questa tizia per finire, questa settimana, sulla bocca anche del vostro pizzicagnolo di quartiere che ne parlava con la vicina di casa.
No, non è una cantante di MTV Usa che osannano gli adolescenti e nemmeno una ex star di Disney Channel, ma una blogger/influencer etc molto seguita che ha guadagnato soldi con il suo canale Youtube e il suo account Instagram.
Ora, in uno slancio di chiaro equilibrio mentale, è passata dal postare in mondo compulsivo 2000 immagini di se stessa ben costruite al piangere istericamente sul suo canale di Youtube al grido di "Sono depressa, pentita, ho fatto cose che non avrei voluto fare, social media is not real life!!!11111"
Maddai.
Pensa un po' Essena, nessuno di noi si spara 30 selfie, ne sceglie uno, lo sistema coi filtri e lo posta ad un orario in cui siano presenti altri esseri umani che possano apprezzare la foto e lo sforzo nel farla.
No , ma va, mettiamo tutti foto di merda, sfocate, in cui siamo dei cessi disumani oppure quando fotografiamo casa nostra lo facciamo quando è zozza e ci sono le palle di polvere che rotolano.
Vorrei ringraziare pubblicamente questa ragazza per il suo video e per averci edotto tali inarrivabili verità che, davvero, senza di lei non ci saremmo mai arrivati da soli.

Parliamo ora di vestiti e di ragazze a cui chiaramente serve uno specchio, una mamma, un'amica o una sorella che dica loro: "Tesoro, sei tanto bella, ma così sembri cretina. Vatti a cambiare".

Iggy Azalea
Anche io a volte vorrei mettere dei vestiti a palloncino, poi mi guardo allo specchio e vedo un sacco di patate e un culo che potrebbe invadere la Polonia e desisto.


Selena Gomez

Sembra essersi vestita da Tally Weijl. 



Tyra Banks

Cos'è?
Un costume rivisitato del musical Sister Act?
Una tutina da equipaggio del nuovo Star Trek?
Non capisco.


Jessica Biel

Non ti meriti Justin.


Charlize Theron 
Lei è talmente bella e perfetta che giuro non riesco ad essere obbiettiva e non capisco se quel vestito è bellissimo o se sembra un Terminator.







SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.