24 dic 2015

Tanti auguri di Buone Feste con il Cinepanettone Marziano: il video di #BerlinoExpress

I più affezionati di voi sanno di cosa stiamo parlando perché ci hanno già sgamate un paio di giorni fa, sentendosi vippissimi come Valeria Marini alle anteprime cinematografiche di Roma.
Or bene? Stiamo parlando della nuova epica figura marrone in formato video, disponibile sul canale youtube marziano (gli iscritti al canale hanno ricevuto la notifica immediata, gli altri siano coscienti di cosa possono perdersi): quel capolavoro della regia e della sceneggiatura che ha il titolo di #BerlinoExpress e che tocca livelli altissimi di trash a tal punto che lo facciamo uscire in concomitanza coi migliori cinepanettoni di Caracas.
Eravamo partite con ottime intenzioni: un vlog carino, ispirato, poetico e culturale del nostro viaggio a Berlino, ma come al solito è finita a pizza, fichi e mandolino.
Non saremo mai delle persone serie, ma sicuramente vi regaliamo uno spaccato spontaneo della nostra marzianità. Quasi un'opera di neorealismo.


Approfitteremo di questo periodo festivo per lavorare dietro le quinte, proprio come ha fatto AstroSamantha prima di partire in missione (uguale): nel 2016 Vita su Marte verrà lanciato in orbita con un nuovo look. Se non vedrete post per qualche giorno non disperate: stiamo mangiando mascarpone e stiamo lavorando al nuovo layout.
Sappiamo che, nonostante il periodo di festività sgargiante, la crema al mascarpone potrebbe non essere sufficiente per colmare l'astinenza marziana: potreste raggiungere elevatissimi picchi di disperazione e fare cose tipo strapparvi i capelli, uscire a comprare una pezza Desigual, immolare la vostra borsa di Chanel nel falò di San Silvestro, ingollarvi di Teneroni di Casa Modena, chiamare il vostro psicoterapeuta, scrivere ad Alfonso Signorini. Fermatevi.


Qualora vediate comparire anche uno solo tra i seguenti sintomi, respirate profondamente e sappiate che c'è un rimedio, anzi quattro:
❤ rivedere tutti i video marziani e mandarli in loop fino a imparare tutte le battute a memoria, come fate con Ghost, Mamma ho perso l'aereo, Pretty Woman e Una poltrona per due.
❤ guardare cosa mangiamo sui nostri profili Instagram (vitasumarte_G e vitasumarte_R) e immaginare l'avanzare del nostro grasso superfluo.
❤ seguirci sulla pagina facebook, sempre attiva no stop 7 giorni su 7, h24, come i supermercati Carrefour.
❤ farci i complimenti su Twitter (sempre vitasumarte_G e vitasumarte_R) perché noi siamo umili ma retwittiamo tutto.

Se ci verrete a citofonare, però, è stalking e in tal caso saremo pronte ad andare a piangere nel salotto di Barbie D'Urso per vivere i meritati 15 minuti di celebrità. (Che quando ci hanno chiamato dalla produzione di Sky per far parte della giuria della semifinale del prossimo Masterchef Junior avevamo i cell spenti e stiamo ancora smadonnando, grazie 2015).
ENGIOI OUR AMAZING VIDEO
e

BUONE FESTE CARI MARZIANI!

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.