20 gen 2016

Beauty Trend 2016: sopracciglia folte o concimazione selvaggia del pelo?!

Non so dire cosa stia succedendo, né so a chi dare la colpa.
Potrei citare Frida Kahlo, la figlia di Madonna, Giuseppe Bergomi.
Ma andiamo con ordine: ho intercettato alcune foto della SS 2016 con le tendenze beauty-trucco-parrucco per capire cosa faranno gli altri che io non farò perché le unghie mi piacciono monocromatiche, il mio trucco moda fantasia è composto da mascara, fondotinta, burrocacao e ho i capelli uguali dal 1998.



Come al solito va di moda tutto e il contrario di tutto però si possono intuire le tendenze predominanti ed è un fatto certo che prosegua il trend sopracciglia folte, che io adoro perché ho vissuto da partigiana nel periodo riga monopelo di 1mm ad ala di gabbiano destinazione paradiso. Mai sfoltite, convinta di essere la nuova Brooke Shields.
Quindi tutto rego? No. Perché ho visto dei peli esagerati, roba che non saprei come procedere perché un conto è riempire un po' con matite, ombretti e trucchi vari, un conto è l'effetto pelo vero come hanno alcune di queste modelle in pieno irsutismo da pubertà.
Cosa posso fare? Fiale di Bioscalin sulle sopracciglia? Ci metto le extension? Baffi finti di Tiger? help me to extreme makeover sopracciglia edition

Oscar De La Renta



Emilio Pucci


Christopher Kane







Sempre Cara ci fu la Delevingne



Ho passato un'adolescenza convinta di assomigliare a Brooke Shields credici

DKNY





SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.