07 gen 2016

Punto della situazione e discutibili buoni propositi


Tutto torna: la moda, le stagioni e anche Vita su Marte.
Prima di ricominciare a parlare di moda, cibo, profumi e balocchi, direi che è il caso di fare il punto della situazione del blog, delle vacanze, della vita e sticazzi:

★Ho capito che fare tutte le wishlist natalizie non serve a una mazza perché comunque quella scatolina sotto l'albero rettangolare sarà sempre un profumo e mai un Iphone 6S gold.

★ Ho fatto un brutto incidente da cui ne sono uscita viva, ma un pochino rotta e questo mi ha portato, non a riflettere sulla vita, ma ad essere una drogata di Netflix e ve ne parlerò a breve.

Abbiamo finalmente cambiato layout e rinnovato il logo dopo un'enta-consulta a base di mascarpone e tisane detox per bilanciare. A noi piace molto, fateci sapere cosa ne pensate anche voi.
Tranquilli, se non dovesse piacervi la prenderemo bene lanciando il computer nelle gelide acque del Lago Maggiore mentre assumiamo una dolce espressione da Ursula la Strega dei Mari.

★ Iniziato il nuovo anno ho stilato anche io i miei buoni propositi, essi sono:
- Perdere 15 chili maddai no anzi mi sa pure di più
- Finirla di perdere tempo guardando video haul idioti su Youtube
- Imparare a truccarmi decentemente e farlo tutti i santi giorni
- Iniziare ad andare a vedere le partite di rugby locali e trovare un degno fidanzato con la stazza di un taglialegna canadese
- Finirla di considerare i dolci alle mele quale frutta e cibo sano
- Trovare il tempo per andare in piscina per non avere più la mobilità articolare di una di 70 anni e il culone di Valerina Marini
- Andare in vacanza in Islanda
- Finirla di buttare soldi inutili da Zara 
- Adottare un gattino rosso e chiamarlo Ottone

★ Dimenticavo: BUON ANNO GENTE!

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.