11 gen 2016

Sei profili belli da seguire su Instagram

Spesso ci chiedete nuovi stimoli per uno degli hobby più diffusi del momento: stalkare il prossimo tuo, cosa che più poeticamente potremmo definire "profili belli da seguire su Instagram e Pinterest".
Noi vi apriamo sempre il nostro cuore e vi riveliamo a più riprese dove andiamo a ipnotizzarci nelle notti più buie e tempestose ovvero nella fase digestiva delle nostre cene frugali.
Oggi è il turno di sei profili Instagram, il nostro social preferito, e prossimamente vi forniremo anche personaggi Pinterest degni di menzione e sguardi languidi.

_FOODSTORIES_ - il cibo prima di tutto
Vado a visitare questo profilo dopo i pasti (a volte compaiono delle torte spaccacuore) perché devo aver coscienza che non sono capace di fotografare con stile una beata mazza.






CH_ECCO - w l'Italia parte prima
Francesco, italiano di Cagliari che nella bio ha scritto art historian: sarà uno storico dell'arte oppure è uno di quei casi in cui l'inglese nobilita le professioni tipo store manager = magazziniere? Ma non ci interessa, quello che contano sono le foto: bellissime, stilosissime, levissime. Caro Checco, abbiamo in comune il vizio per quel mignolo sollevato che c'ha sempre da discutere col galateo. Ah, e adesso pagherò un figurante vestito di rosso per fotografarlo accanto alle auto rosse, poi uno vestito di giallo per le auto gialle e via così per tutto il Pantone.





LUDOVICA_MB - w l'Italia parte seconda
Questo non è (ancora) uno di quei profili da millemila, ma ha tutte le foto giuste per diventarlo.
L'ho scoperta durante le vacanze di Natale, ho messo il cuore a tutte le sue foto, l'ho followata e non mi ha nemmeno denunciata, perché su Instagram per fortuna funziona così.
(Pensate se l'avessi seguita per strada durante le vacanze di Natale e avessi ripetutamente appiccicato cuori di cartone sulla sua auto, sulle sue colazioni, sulla sua Olivetti vintage. Ora sarei in un gap tra il divieto di avvicinamento e il gabbio. Per dire che si stava meglio quando si sta meglio, cari anziani nostalgici).





PS.NY - debolezza sull'animalO
Giusto per variare razza di cane, che i Pugs (carlini) hanno spopolato abbastanza.
Vedere questo cane col capello voluminoso (che gli invidio) seduto a tavola come un boss mi fa impazzire.





EARLYMORNINGHEART - è colpa di Checco Zalone
Per vedere la vita di qualcuno che abita in Norvegia e che convive col freddo e la neve.





BADDIEWINKLE - dovevo finire a pizza e fichi anche oggi
La versione international di Angela Favolosa Cubista: una giovane classe 1928 che guardo al venerdì sera quando stanno per citofonarmi gli amici e non avrei voglia di uscire. Penso che lei mi farebbe uscire a calci in culo.





Sappiamo che voi ci seguite sempre con tanto affetto sui nostri profili @vitasumarte_G e @vitasumarte_R, ma chissà tutti gli altri che non lo stanno ancora facendo quale sventura dovranno subire nel loro 2016 sfigghy: aumento esponenziale della cellulite, voce femminile di Amanda Lear, lasagna incollata sul fondo della teglia?...
SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.