26 feb 2016

Per non sbagliare compriamoci una borsa rotonda

Gli amanti della simbologia, della filosofia zen e delle teorie cazzyemazzy saranno felici di questo trend rotondo che vuole le borse a cerchio, magica forma della perfezione, della compiutezza, dell'unione, dell'illuminazione e soprattutto della pizza.
Se ripenso alla mia giovane vita negli anni ottanta, mi viene in mente un qualcosa del genere nel color Barbie esaltata, ma la solita avidità di spazio mi avrà costretto ad eliminarla prima del 1993 anche solo per affermare una maturità di cui ero più convinta allora che adesso.
Tant'è che oggi con la borsa rotonda di Barbie andrei anche alla prima della Scala. E invece chissà in quale inceneritore sarà svampata.



Mansur Gavriel ci è andato giù deciso, ma anche Chanel e Kenzo. Per fortuna seguiranno a ruota le proposte low cost di Asos e dintorni. E si può sbirciare anche nel vintage di Moschino e negli outlet per le collezioni di uno o due anni fa di Dolce & Gabbana.
Ecco, io con la giga borsa rotonda stile cappelliera non ci andrei in giro perché poi in treno la polizia ferroviaria potrebbe insospettirsi, ma una bella tracollina anche sì.


Chanel

Perrin Paris

Signora sobria

Mansur Gavriel

Erin Fetherston

Kayu

Mansur Gavriel

Chanel






SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.