01 feb 2016

Retrospettiva sui capelli Pantene di Chiara Ferragni

Ciao, sono Gloria e da grande volevo fare la pubblicità dei capelli Pantene.
Perché in un mondo più giusto tutte le femmine dovrebbero provare l'emozione di avere capelli forti, voluminosi, esagerati.
Negli anni, raggiunta una certa maturità beauty e una certa rassegnazione tricologica, mi sono convinta che durante la realizzazione dello spot, oltre a un rapido lavaggio con lo shampoo Pantene, cospargano la testa delle testimonialz con sostanze incredibili (roba che sui canali americani di shopping venderebbero con un'enfasi miocardica alla Miracle Blade) per rendere tutto così amazing: mi immagino cose very nutrienti tipo grasso di balena, estratto di fish&chips, condensato di trippa, polvere di churros e magari talvolta ci nascondono dentro anche dei calzoni fritti. Proverò.



Correva l'anno 2016 e la nuova graziata dal Miracle Volume è Chiara Ferragni, volto e chioma di Pantene in tutto il mondo.
Troppa people ancora ricorda quanto ella venisse perculata per il capello trascurato, a tratti anche un po' Farchioni, prima dei suoi momenti splendor post 2010, grazie ai quali ogni mattina un hair stylist si alza, la sequestra e fa di lei il capello rego per gli shooting del giorno.
La Crew lavora bene e quelle foto sono sempre più difficili da reperire ma il web è pieno di gente che ha memoria, ha cartelle segrete del repertorio storico e non si fida: non è possibile che quelli siano i veri capelli di Chiara, ve la ricordate com'era qualche anno fa? Sietesiamosoloinvidiosi.
C'è il video del backstage, si vede che sono i suoi capelli very nutriti dalle ampolle rigeneranti effetto repump immediato. O da quello che dicevo sopra.
Non finisce qui: tra le ragazze capelli Pantene ci ritroviamo anche la sorella Valentina e Veronica-ragazzo spallato-Ferraro, imperdibile il video La Crew Capelli Pantene: grandi tematiche renziane come capelli pieni di vita, una personalità con carisma, fascino e carattere, ragazze creative, dinamiche, spontanee, stile da vendere, dalle scarpe fino ai capelli.


Impossibile non avere la tentazione di ripercorrere la storia, per non dimenticare quanto Chiara abbia sempre amato il suo capello blonde che le ha dato la notorietà, grazie anche ai no che ha saputo dire.





Chiara e Veronica, da sempre amiche per i capelli ❤



Chi non Risiko non rosica







SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.