10 feb 2016

Sei profili belli da seguire su Instagram

Il tag è una delle invenzioni più smart e fighe della vita in rete: parola chiave su Instagram e taaaaac esce la carrellata dei desideri. E così scopro se a Catania sta nevicando, cosa mangiano gli italiani in pausa pranzo, quanto è bello il tram 16 di Torino e vado a vedere un po' di Roma e di Napoli che mi mancano sempre tanto. W l'Italiaaaaaaaaaaaaa.
Continua e continuerà la serie stalkare il prossimo tuo e le piccole liste di cose belle degli altri, questi sono gli ultimi profili Instagram che mi hanno intrattenuto, non chiedetemi come ci sono arrivata. engioi

AFLAMINGOADAY - only for pink lovers
L'interpretazione quotidiana della vita di un fenicottero di plastica che ama mangiare, che guarda la tv e soffre assieme a noi per il lunedì. Gli voglio già bene e vorrei presentargli il mio gorilla Pow.







SCOT_GUSTAV - respect for the cats
Ho un debole per questa razza (Scottish Straight) di gatto morbidoso, dal pelo bellissimo e dalla faccia facciosa. Se non gira ancora per la mia casa è perché voglio salvaguardare i divani in pelle, le tende e tutto il resto. Ma non dimentichiamo che i gatti sono i governatori dell'Instagram e del mondo.





PRATIK_NOKTA - perché no ma anche perché sì
Questo profilo turco, all'apparenza e alla sostanza trashissimo, è costituito da brevi video dimostrativi su come fare determinate cose, soprattutto in ambito culinario: sbucciare facilmente le patate lesse, decorazioni dei dolci, lecca lecca colorati per le feste, ninfee fatte con la cipolla, maialate incredibili tipo mega toast in padella col ripieno di nutella e marshmallows... Ma la mia conoscenza del mondo passa anche attraverso queste cose. E comunque garantisco che intrattiene alla grande, specie quando si necessita una valida alternativa alle bestiemmie causa ritardo dei mezzi (l'ho scoperto in un'occasione simile).



KYLEHOUCK - Oregon e dintorni
Guardo profili tipo il suo quando ho voglia di paesaggi belli e di farmi un giro nel Pacific Northwest in modalità povery che viaggiano su Instagram. Fanno kayak in posti meravigliosi e i boschi sono pieni di casette di legno tipo queste.





DESIGNLETTERS - blecchenuainonmuoremai
Design danese con un po' di bianco e nero e di alfabeto. Cose minimal, comunicative, creative, ispirazionali, decorative e soprattutto quant'altro.
Nel loro shop online hanno promesso che presto apriranno gli ordini anche per i Paesi fuori dalla Danimarca e io attendo perché voglio la roba con la mia iniziale. Megalomania portami via.





DARIOFASHIONBLOGGER - per terminare sempre in Gloria
Perché ci crede tantissimo e probabilmente c'ha ragione lui.
Ora però aiutatemi a credere in me stessa e followate anche il mio profilo, perché Dario ne ha già molti più di me e io continuo a sentirmi fallita.




SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.