18 mar 2016

Sei profili belli da seguire su Instagram

Oggi abbiamo gente brava che sa fotografare e gente altrettanto brava che diffonde le sue abilità artistiche.
E poi anche questa volta ho cercato accuratamente una cosina trash da inserire nella selezione dedicata a tutti coloro che vivono allegramente su Instagram. Per non dimenticare che anche nel trash c'è del genio.

PATTERNS BY HANN - sfondimania
Hannah è in missione per almeno 100 giorni: un pattern al dì per la giuoia dello sfondo del mio cell che prende una boccata d'aria fresca, screeshotto e imposto a seconda del mood. Hannah, sul tuo sito potresti metterle anche rettangolari le foto eh, che almeno ci dai l'alta definizione per gli schermi.






MY ITALY WITH LEO - perché DiCaprio è qui!!!
Leo è definitivamente uno di noi, che merita sempre e non riceve mai, per poi ricevere quando forse merita meno. Quell'Oscar che sa di Tapiro.
E allora noi vogliamo vederlo così: col gatto in braccio, a fare il lavapiatti in un ristorante cinese, a sedersi sui gradini coi vecchi.





DAVIDE - solo cose belle live folk edition
Non è uno spogliarellista, non è un modello, non è un tronista, quindi per la serie seguire i maschi su Instagram senza che il fidanzato/marito/coso ti minacci di morte: Davide è bravissimo, seguitissimo, levissimo. Paesaggi belli e robe buone da mangiare con il mood molto live folk.





CITY LIVE SKETCH - disegnare: lo sta facendo bene
E io in una valle di lacrime ancora a ricalcare appoggiata alla finestra della cucina.
Lui invece fa i disegnini dei paesaggi e dei luoghi che visita sulla Moleskine.





CINEMA ISTANTANEO - se non sai che film vedere
Finalmente ho trovato il bigino del cinema grazie al quale potrò fare finta anche io di saperne su tutti quei film che non siano gli unici tre che so a memoria: è un ottimo spunto per scoprire nuovi film e decidere cosa guardare o cosa riguardare, le didascalie dicono perché e percome.





FLORA FORAGER - momento petaloso
Adesso che si fa primavera, l'arte della botanica potrebbe essere una valida alternativa ai quaderni da colorare. Disegnare coi petali, che roba sublime. Mi domando cosa potrebbe uscire dalle mie abili mani che strappano tutta la margherita in una volta sola per fare uscire m'ama.




SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.