04 apr 2016

Extra Fashion per non dimenticare: 50 sfumature di marrone

Avrei potuto pubblicare prima questo post, avrei potuto pubblicarlo nel clou della stagione autunno-inFerno, ma avrei generato solo panico e terrore.
Ora, a battaglie a colpi di marrone ultimate, sento che la cronaca di quanto è successo non turberà più gli innocenti animi già protesi verso i celestiali colori pastello della loro vita marshmellosa e si fa necessario un extra fashion per il sociale: per non dimenticare.
Ho altresì voluto tutelare i puri di cuore e i deboli di stomaco, perché non tutti sarebbero stati in grado di reggere più di un marrone per volta, non tutti si sentono adeguati per un'avventurosa scampagnata sul letame, non tutti vogliono vedere la moda col subliminale odore di concime di vacca bruna o di Santa Gertrudis.
Eppure questo è stato signore e signori. Noi che di marrone osanniamo solo il cioccolato ma che per geolocalizzazione abitativa siamo vicine alle fattorie eravamo preparate, anche il lookbook di Zara ci aveva avvertito: a lot of marrone, tutto insieme, senza Imodium.
E che per voi sia una settimana un po' meno marrone di tutti loro.













SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.