12 apr 2016

Le mascherine da notte di Holistic Silk

Oggi la mia attenzione è rivolta a quelle cose in cui confido molto, quelle che mi danno l'illusione di svoltare le mie notti e farmi piombare in un sonno profondo e continuo, senza sentirmi preda di una mente che non è mai stata così sveglia manco davanti alle gemelline di Shining.
Dopo essermi chiesta perché il mio cervello sia particolarmente attivo tra le 4 e le 6 di notte, sono giunta alla serena conclusione d'esser posseduta contemporaneamente da una cubista col trucco ormai sfatto che smonta la notte vestita di pailettes e da un panettiere che inizia a manipolare pasta lievitata e sforna focacce alle cipolle.
In questi fortunati casi, mi riaddormento solo dopo le 6 e poi saranno necessarie le bombe a mano.


Credo che dopo i litri di tisane relax, potrei provare a buttarmi sull'opzione beautiful mascherine di seta prodotte in India per l'inglese Holistic Silk. Nello shop ci sono diverse varianti: con l'elastico in velluto, col nastrino, antiaging, con le iniziali ricamate, con le fantasie fashion in edizione limitata, tutte riempite di lavanda dal profumo rilassante e conciliante (ma c'è anche una versione inodore e senza lavanda per chi non la gradisce).
Le mie preferite sono quelle con le fantasie Nautical e Acid Flower e quella monogrammata nel colore Jade.









All pics from Holistic Silk Instagram

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.