19 apr 2016

Extra Gossip: le trivelle, le maschere detox, i chihuahua e l'umiltà

Settimana scorsa una commessa mi ha precisato di essere una shop assistant.
Le ho detto allora scusa se mejo te.
E poi per consolarmi della mia nullità ho cercato storie di cani tristi e ho fatto la rassegna gossip.





NINA MORIC E' ANDATA A VOTARE
Dopo averci fornito la sua chiara posizione sul concetto di trivella, ci siamo sentiti tutti più rilassati in merito alle annose questioni cui ci sottopone il governo e abbiamo affrontato il referendum con serenità.



BEAUTY AND THE BOBO
Per il comandamento non commettere atti impuri abbiamo Bobo Vieri che purifica la sua pelle con una maschera detox per poi andare a provarci con Alena Seredova ingenuamente in relax sulle spiagge di Miami. Alena, ascolta noi, la prossima volta lascia stare la Florida e vai a Tortoreto Lido.



L'ISOLA, LA FAMA E LA FAME
Avevamo lasciato una Simona Ventura piangente in preda alle ansie da fama vacillante, abbandonata dai fans e poi eliminata dalla sua Isola. Nessuna pietà per il declino di SuperSimo, il dramma risiede altrove. Le uniche lacrime isolane che noi ammettiamo sono quelle per il cibo: in alto i nostri cuori per la Bonas che si commuove per la pizza, per Marco Carta che sviene per la fame e per Mercedes che piange perché non avrà la lasagna. Questi sono i valori very marziani.




UOMINI E DONNE
- Sappiamo tutti chi è la scelta Ludovica Valli ma se lo dico mi picchiate per lo spoiler e allora ciao.
- Aldo Palmeri e Alessia Cammarota escono dallo studio, si sposano due volte, fanno un bimbo e aprono un lounge bar a Catania. Tutto perfetto finché i fan soloinvidiosi non si mettono a lasciare recensioni negative al locale solo perché loro non si mettono a disposizione per fare le foto.
Fans ristabilite i famosi valori very: dovete giudicare solo la qualità di pizzette, parmigiane, caponate e arancini (arancini maschi, perché a Catania dicono così).
- Tara Gabrieletto non fa più rima con gelosia ma con querela e sedi opportune. Aloha Peracchi.




CI VANNO SEMPRE DI MEZZO I FIGLI
La storia tra Fedez e Giulia Valentina è finita da un po' e lei decide di non fargli più vedere i chihuahua. Non tutte le coppie sanno raggiungere un accordo pacifico.

L'occhio vispo di Gué

Gué e Chewbecca quando ancora potevano stare col papy


RESTO UMILE
Se sentite nominare 18-55 e pensate subito a un obiettivo per le macchine fotografiche reflex non meritate di stare su questo pianeta, né di mangiare la pastasciutta.
18-55 è la formula magica all'epoca dell'incontro Federica Vincenti - Michele Placido. 18 lei, 55 lui: 37 (o anche 38) anni che fanno la differenza. Gli anni passano, ma lei resta umile e, nonostante la fama la consumi, sceglie di partecipare a The Voice e dopo l'eliminazione confessa: "Mi sono molto divertita. Da anni, ormai, canto nei teatri di prosa. Ho fatto spettacoli con Mariangela Melato, Nicola Piovani, eppure al suono del mio nome non scatta alcuna campana che gridi 'cantante'. Sentivo il bisogno di confondermi con gli altri, sa, io sono fortunata: vivo d'arte, quando i più sono costretti a foraggiare le proprie passioni con altro. Unirmi a questa gente, gente che ce la mette tutta, mi ha dato grandi emozioni".
Intuisco che il suo prossimo passo sia andare a intonare un canto tribale assieme ai pigmei Baka per vivere l'emozione di sentirsi vicina ad un'altra minoranza etnica.



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.