27 mag 2016

Bikini e costumi da bagno personalizzabili: il magico mondo di Surania

Adesso ripetete costume customizzato per dieci volte e sentitevi idioti come me, vi prego.
Praticamente non faccio altro da quando ho scoperto il pazzesco sito di Surania (azienda spagnola di Barcellona) nel quale si possono creare i costumi a proprio piacimento: si può scegliere il modello del reggiseno e il modello dello slip, le taglie, la fantasia, ecc.
E ok, fin qui sembra che non ci sia nulla di nuovo, ma quello che forse non avete ancora visto è l'incredibile quantità di modelli e l'alto livello di personalizzazione che si può arrivare a creare, considerando anche le numerose fantasie, la combinazione dei colori e un minimo di matematica studiata per forza, direi che senza esagerare si può arrivare al migliaio di combinazioni.


Per esempio io avevo selezionato il modello reggiseno a triangolo: mi si è aperta la tendina con una valanga di sotto-personalizzazioni accessorie, triangolo fisso, regolabile, con frange, con volant.
Scelgo quello coi volant e non è mica finita qui: ci sarebbe anche l'opzione di aggiunta delle palline colorate sui laccetti. E poi, cosa sbalorditiva, ogni volant potrebbe essere personalizzato con un colore o una fantasia diversi.
Stessa cosa per tutti gli altri modelli di reggiseno (ci sono ben 12 tipi di fasce) e per gli slip: se si sceglie il modello di slip classico, si ha un ulteriore scelta tra 22 altri modelli per poi giungere alla personalizzazione finale di vita alta, media, bassa e copertura del sedere.

Inoltre, grande cosa per le maggiorate che mi sgridano quando metto le foto dei bikini che stanno bene solo a chi ha poche tette: si possono scegliere le taglie standard proposte (che comunque arrivano fino alla decima!) o - udite, udite - inserire le proprie misure e riceverne uno completamente realizzato sulle vostre richieste.
Mi stavo dimenticando: si può personalizzare anche un eventuale copricostume coordinato o un tankini e tutto ciò si può fare anche per uomo e bambini.
Ora non chiedetemi più dove si comprano i costumi per chi ha tante tette perchè io sono povera pure di quelle e mi fate sempre soffrire.














All pics from Surania website / Surania Instagram

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.