06 giu 2016

Extra Gossip: case tamarre, pendolari, moda desnuda, Oscar Branzani re dell'universo

Per una settimana migliore, alimentiamo la nostra sezione trash del gossip.

HOTEL DA RECORD
Mentre io son qui a pensare che ok dai, cerchiamo un buco in Abruzzo per fare un po' di mare, non importa se il bagno è grande un metro per un metro, mi interessa solo che abbia il wi-fi, a Macao stanno costruendo The 13, l'hotel più grande del mondo poiché è costituito non da camere ma da 200 ville coi bagni termali romani e i pavimenti in marmo retrattili.
Peccato che lo stile barocco sia decaduto da un pezzo e ne stia quindi uscendo l'hotel più pacchiano della storia che pare vomito dei cani di Valeria Marini dopo un feroce accoppiamento con quelli di Dolce & Gabbana.






PENDOLARISMI
Mentre io son qui a pensare che sta risalendo il costo della benzina, che Trenitalia le offerte non le fa proprio su tutti-tutti i treni e che i regionali Luino-Milano ce ne han sempre una, c'è Bobo Vieri che giustamente riporta l'attenzione sui problemi very e Alitalia boh, non so davvero come si permette.


Capito perché non vuole perder tempo con gli scali?


LIBERTE', EGALITE', NUDITE'
Noi ci adoperiamo costantemente in uno shopping compulsivo che ha il solo scopo di vestirci e poi i vips ci confondono le idee fino a farci comprendere che se non sei nuda non sei nessuno. Ok.
Qui abbiamo Kim Kardashian vestita di fili firmati Ermanno Scervino, Madonna regina del bondage e i sederi di Nicky Hilton e Myleene Klass.






SU LE MANI PER OSCAR BRANZANI
Ci avete invocato un post sull'inutile trono di Oscar Branzani. Io dicevo aspetta, tempo al tempo e il capotreno ci regalerà grandi gioie. E le gioie ce le ha inaspettatamente regalate Chiara Biasi che ha rosicato come un castoro, mettendo cuori e retwittando i detrattori della scelta di Branzino nostro che è ricaduta sulla fiorentina Eleonora Rocchini, dal linguaggio verginale pari a quello di Massimo Ceccherini ma praticamente sosia di Cara Delevingne. Per me è stata una delle scelte più belle di sempre a Uomini e Donne. Ah, Chiara Biasi su Snapchat ha ufficializzato la sua relazione con il calciatore della Juventus Simone Zaza. Quando? Contemporaneamente alla messa in onda della scelta di Branzani. CHE CASO.



La nuova fida di Oscar Branzani risponde per le rime a Chiara Biasi.
E Chiara Biasi muta.



NEVER21
Epic fail per quelli di Forever21 che volevano fare la maglietta con la scritta ironica e sono stati accusati di promuovere la cultura dello stupro. Io leggo e rileggo la maglietta da giorni, interrogandomi se hanno ragione i puri di cuore o se questa storia è uguale a quando una va in giro di notte con la vagiàina skirt e le dicono che se le cerca.



MAGALLI E MORANDI
Tutti ci domandiamo perché Gianni Morandi alla sua età è impazzito con 'sti social network. E la risposta ce la dà il suo capello: probabilmente si tinge dal 1964 perciò il sempregiovane che è in lui ce lo farà trovare presto pure su Snapchat. E ci siamo arresi. Ma Giancarlo Magalli non se ne fa una ragione e noi tifiamo per lui a prescindere perché andiamo a mangiare la pastasciutta negli stessi posti.

Tutto cominciò con una foto negata...



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.