22 giu 2016

Gemma Galgani fashion blogger, Giorgio Manetti maestro di seduzione e la morte del gatto Piripicchio

Venne il giorno più bello della mia vita, quello in cui decisi di seguire su Instagram Gemma di Uomini e Donne.
Avevo aspettative: volevo curiosare nelle foto del suo quotidiano ora che la trasmissione è sospesa, io sono già in crisi d'astinenza e lei si starà vivendo la vita da single nella sua Torino.
Torino, capoluogo del Piemonte (w l'Italiaaaaa) in cui scorrono le acque del Po, il fiume in cui ho pensato che prima o poi si sarebbe gettata la nostra Gemma in preda al culmine dello psicodramma voi non rispettate i miei sentimenti puri e le mie emozioni vere. E invece no.


Una veloce perlustrazione da stalker tra le foto più recenti e scopro che, dopo la messa in onda del serale con la famosa lettera mai data, lacrime di sangue e superlativo calcio in faccia da parte del gabbiano George, la massima preoccupazione di Gems era quella di chiedere se fosse piaciuto il suo outfit, precisando che si trattava di un abito di Zara al quale aveva fatto fare delle modifiche.
Ci manca solo che apra un fashion blog e poi brindiamo fino alla fine dei nostri suoi giorni.





Appena ventiquattro ore dopo rientro nel suo profilo e apprendo il nefasto evento: la morte del suo gatto Piripicchio/Pinturicchio. Il web pensa si tratti di comprensibile suicidio del gatto (sono sempre i migliori quelli che se ne vanno) e in poco tempo diventa un caso nazionale su Twitter.





Ma il bello deve ancora venire: si vocifera che da settembre ci sarà una trasmissione con Gems e George su La5.
Ma il bellissimo deve ancora venire: il 27 e il 28 giugno a Roma si terrà il corso di seduzione di Giorgio Manetti, iscrizioni a numero chiuso per la modica cifra di 180 euro.





SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.