23 giu 2016

Novità beauty da sapere

Risulta difficile registrare ed assimilare tutte le collezioni moda che escono: fall, spring, resort, cruise e dio solo sa che altro.
Anche con il beauty non scherzano e ad ogni soffio di vento esce una nuova capsule collection che se dovessi guardarle tutte probabilmente impazzirei come una Youtuber ed inizierei a pensare che metterei un rossetto blu possa essere una buona idea.
Vi lascio però una serie di news rapide sulle varie collezioni, come se fossimo sul Televideo negli anni 90, che raccolto in queste settimane scandagliando il web.
Praticamente ho fatto i compiti per voi e vi ho preparato il riassunto:

★Tra le collezioni primaverili ed estive più belle mi pare giusto segnalarvi la Flamingo Park di Mac tutta dedicata ai fenicotteri e al rosa. Evviva!

Lancome ha fatto anche il blush cushion sempre con il meccanismo del fondotinta.
Cosa cambia? Risultano luminosi come quelli liquidi, ma compatti e facilmente trasportabili come quelli cotti
Insomma, immagino serva a poco, ma ci sono dei rosa meravigliosi.



★Da Sephora vendono una spazzola che promette, collegata alla corrente, di lisciare i capelli semplicemente spazzolandoli come facciamo tutte le mattine. La voglio.
Alla fine se credo agli unicorni e agli elfi perché non credo ad una mirabolante spazzola lisciante?

Sì, certo, come no
Benefit ha fatto un nuovo set per le sopracciglia che contiene qualsiasi archibugio possibile per affrescarsi l'arcata sopra oculare come fosse la Cappella Sistina, farci il contouring e probabilmente pure i ravioli.


Essie, produttore dei miei smalti preferiti ever, ha lanciato la linea Gel couture che promette risultati performanti come un semipermante e di durare fino a 12 giorni.
Non stento a crederci: con l'ultima manicure Essie di Bahama Mama lo smalto normale è durato intatto sulle mie mani ben 9 giorni.



★  Wycon premia le coraggiose: mercoledì 13 luglio 2016 dalle ore 16 nello store di Milano, in Corso Vittorio Emanuele, regalano tre trucchi a scelta a chi si presenta struccata. Andateci!
"No Make Up", sì certo Pinterest, certo
SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.