28 giu 2016

Trend Moda: l'avete comprata una borsa a secchiello?

C'era una volta il tempo in cui per lavoro ero costretta a parlare un po' di inglese e lo sapevo decisamente meglio di adesso. E' tutta colpa di google translate, decisamente rapido e comodo per vive una vita di disagiata impazienza e si merita di precipitare al livello io speriamo che me la cavo.
Dopo cose tipo guardare Gossip Girl in lingua originale (ovviamente sottotitolato!), il mio massimo impegno si direziona nel sapere sempre come si chiamano in inglese le tendenze moda - capirari lo sforzo, eh - e oggi siamo in zona bucket bag.



La secchiello mania prosegue: Mansur Gavriel è stato uno degli iniziatori e per la nostra fortuna è poi arrivato l'esercito della salvezza low cost.
Recentemente ho scoperto quelli che vedete nella foto sopra, caratterizzati dal n°8 sovraimpresso in oro: da Chanel in poi s'è decretato che le numerazioni fanno figo (vedi anche Alessandro dell'Acqua con il suo n°21) e quindi sono andata a cercare lo shop, lo spagnolo Number8 AntWerp, e a piangere per il prezzo che è di poco sotto i 300 euro. Ok, Mansur è peggio perché costa quasi il doppio, però come al solito abbiamo la possibilità di spendere meno e di trovare un bel secchiello in vera pelle tra 80 e 150 euro oppure di soddisfare la voglia, salvare i vitelli e spendere anche meno di 30 euro con un secchiello di Zara, Mango e amici vari. Record di prezzo per tutto l'assortimento di Even&Odd proposto da Zalando.













SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.