19 lug 2016

David Bowie Is è arrivata finalmente in Italia

Il mio amore per David Bowie è noto anche su Urano.
Ho pianto lacrime amare ad inizio anno, gli ho dedicato foto, post e disperazione, ma ora posso dire di essermi quasi ripresa.
Certo, a volte ascolto in loop la trilogia berlinese per ore, non ho ancora cambiato foto profilo di Twitter perché mi pare troppo presto e ho appena comprato tre vinili, tutto questo potrebbe giocare a mio sfavore, ma giuro che la depressione da bacio del dissennatore che ho avuto dopo il 10 gennaio è passata e sono pronta per parlare di lui in termini meno melodrammatici.
Vi segnalo, tra le cose da non perdere assolutamente nei prossimi mesi, che la famosa la retrospettiva DAVID BOWIE IS è arrivata finalmente in Italia ed è in mostra al Mambo di Bologna, dal 14 luglio fino al 13 novembre 2016


Questa mostra ha già registrato quasi due milioni di visitatori in tutte le tappe fatte finora ed è stata realizzata e pensata dal Victoria and Albert Museum di Londra.
Saranno centomila metri quadrati pieni di installazioni, reperti storici di David Bowie con un vero e proprio percorso sonoro.
Chiaramente io andrò e vi aggiornerò con un post pieno di entusiasmo e foto, come una qualsiasi adolescente alle prese con il proprio idolo.

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.