15 lug 2016

Stampa i tuoi fenicotteri con la stampante dello show dei record

La questione fotografie è sempre una tematica imbarazzante quasi quanto i capelli di Riccardo Cocciante o di Donald Trump.
C'è il discorso foto ricordo epic fail, c'è chi cammina come una guida turistica innalzando al cielo il suo bastone dei selfie, c'è chi produce solo selfie dimostrando una vita sociale uguale a quella di Robinson Crusoe e c'è chi ha un archivio con 28.343 foto e non ne stampa mai nessuna.
Ecco io, oltre a popolare il gruppo dei tamarri col bastone dei selfie, appartengo anche, mio malgrado, al gruppo fotografo sempre tutto e non stampo mai niente.
Più e più volte ho maledetto questa disorganizzazione, soprattutto dopo aver perso le fotografie di Londra e di Barcellona. Se almeno le avessi stampate ora potrei rimembrare la mia faccia davanti alla Shepherd's Pie o alla paella, e invece.


Accade così che, per amore dello show dei record, sia andata alla presentazione di HP della stampante multifunzione più piccola del mondo, laddove per stampante multifunzione si intende: stampante, scanner e fotocopiatrice.
Il tema #Stampalestate mi ha fatto riflettere sugli arretrati che ho almeno dal 2002 e, per l'imbarazzo della scelta, come potete vedere sopra, ho stampato un recente collage di foto Instagram e i fenicotteri, eletti mascotte dell'estate 2016.
Da tenere conto che l'HP DeskJet 3720 è anche la stampante dedicata al mondo social, poiché consente la stampa diretta col telefonino o col tablet da Facebook, Instagram e dalle altre nostre app del cuore in modalità wi-fi, ovvero niente odiati cavi che fanno solo disordine e creano disagi al segno zodiacale della Vergine.


Inoltre, non me ne vogliano i nerd ma queste sono le cose fondamentali, si può stampare con l'app dedicata HP Social Media Snapshots anche su una bellissima carta fotografica in formato 4x5 che è pure adesiva e che mi sta facendo venir voglia di comprarmi una Smemoranda e attaccarci sopra il mondo come facevo nel momento più very della mia vita.
Capite perché il Time Magazine ha inserito le stampanti HP DeskJet nella lista dei 50 gadget più influenti al mondo?
Ah, e lo show dei record prosegue anche per la questione prezzo: 69,90 euro.
Grazie HP che ci fai risparmiare soldi per comprare cibo e scarpe.

La volete comprare? Ve la volete far regalare?
Sappiate che per ora si trova solo da Mediaworld.
E sul sito di HP potete approfondire tutte le caratteristiche tecniche complete.

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.