06 lug 2016

Uomini che fanno sempre soffrire: il portiere della Germania degli Europei 2016

Innanzitutto vogliate prendere nota che gli unici articoli con il tag sport presenti su Vita su Marte non narrano di nostre mirabolanti sessioni di fitness addobbate con panta-fuseaux e body fluo sgambati del 1993 ma di sport visto in tv dal divano e fatto dagli altri.
Questo per aggiungere una spiegazione al nostro livello Pastasciutta, casomai le nostre foto non vi bastassero.


Poi passiamo alla scottante tematica dell'uomo che ingiustamente fa sempre soffrire il nostro animo da belle addormentate nel bosco in attesa del bacio del principe.
Ne arriva uno biondo, alto, fisicato (193cm x 92 kg), segno zodiacale ariete, con sguardo concentrato e penetrante e patrimonio annuo da 40 milioni di Euro, lo vediamo per 120 minuti e più e lui ci ripaga facendo perdere la nostra nazionale e facendoci uscire dagli Europei di calcio 2016.
Lo so che voi preferite il tronista Pellé, ma io sono cresciuta col prototipo del biondino delle barrette Kinder pensando che fosse bravo e buono. E invece.

Vorrei fare una doverosa confessione ad Antonio Conte e al gatto Pancrazio: sì, dopo aver visto quel pezzo di bono del il portiere della Germania Manuel Neuer ho desiderato che arrivassimo ai rigori per vederlo più a lungo possibile. Lo so, sono una tifosa dalle turbe psichiche, non meriterei di vivere nella patria della pizza e della carbonara, ma anche tu sei un peccatore Antonio perché non ci hai ancora confessato come cavolo hai fatto a sistemarti il capello che ci faremmo il post beauty della vita, quindi mi dovrai perdonare se ho creduto nella favola.

Una favola senza lieto fine. Neurer non si è tolto la maglietta, non ci ha mostrato i pettorali con la scritta Ich liebe Vita su Marte e ci ha lasciate distrutte davanti alla tv, coi sogni di una coppa Uefa infranti e con la bandiera italiana ridotta a kleenex.
Bello e dannato.



Questa l'ho trovata su Pinterest, CAPITE?!


A completamento di questo post ad alto tasso culturale aggiungerei qualche doveroso gossip:

- Pellè tronista pubblica una foto su Instagram in cui si diverte in piscina col collega Parolo e il web lo insulta perché il mood godereccio e vacanziero non è consono alla sconfitta. I tifosi raccomanderebbero di indossare il lutto come le vedove siciliane per almeno 4 anni e alla prossima Uefa ne riparliamo? Pare che la sua fidanzata, la modella ungherese Viky Varga, dopo aver visto il rigore sbagliato abbia detto lo sapevo, è un coglione. Per noi potrebbe già bastare.


La saliva di Parolo, che bei momenti.

Il limite di tolleranza che va da zero alla pochette Louis Vuitton.

- Zaza ballerino si scusa e si prostra ma viene anch'egli offeso e poi pubblicamente difeso a colpi di sei un grandissimo ignorante dalla fidanzata Chiara Biasi, ormai rinominata Lady Zaza, che poi ci confessa che generalmente la palla la mette sempre dentro. Uh la uh la lllaaaà.








SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.