15 set 2016

Le maschere coreane con gli animali di Skin79

Diciamocelo queste maschere in tessuto - Tonymoly, Sephora e via discorrendo - sono tanto carine, fotografabili e possono essere utili per un momento comfort, ma grandi e mirabolanti risultati non ne danno tranne quando si comprano con ingredienti performanti e alchimistici come la bava di lumaca.
Però secondo me possono essere utili per rilassarsi un attimo e idratare la pelle.
Tonymoly ha scatenato il delirio collettivo- provate a cercare i suoi prodotti nei vari Sephora e dovrete girare più store per reperire tutto!- grazie al packing molto kawaii ed orientale.
Ancora più kawaii sono le maschere in tessuto con gli animali e la frutta di Skin79 Korea che si sono di mirabile beltà e di dubbia utilità e pertanto super desiderabili.


Esistono diversi animali e diversi frutti in base al tipo di pelle e in base.


In Italia si comprano qui e ovviamente le bramo per potermi trasformare in una pandagirl o in angrycat per quindici minuti.
Me ne rendo conto, probabilmente il prossimo passo sarà iscrivermi a qualche follia tipo le Kawaii Box e costellare la mia agenda di adesivi di gatti ciccioni rosa giapponesi per una totale regressione mentale da indagare.

Ci sono anche quelle serie!

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.