30 set 2016

Qualcosa di cui sparlare nel weekend

COME DIMOSTRARE SUBITO 20 ANNI DI PIU' parte prima
Diva con le palle vuol dire essere Valeria Marini e andare al Grande Fratello Vip senza aver preteso il truccatore personale al seguito.
Che i MUA vadano dai sindacati e chiedano subito che la paga base sia uguale a quella dei politici con vitalizio: è evidentemente una professione di cui non si può fare a meno al pari di medici, avvocati, panettieri e spurgatori delle fogne.





MITO


DIVORZIO JOLIE-PITT, tristi update
Anche i sassi sanno che Angelina è andata da Brad e gli ha detto nun te regghe 'cchiu (differenze inconciliabili).
E prima di depositare la richiesta in tribunale, Angy ha organizzato lei e i suoi figli in una nuova casa in affitto (in precedenza affittata per 95 mila dollari al mese) che comprende una piscina riscaldata, un sistema home theater, una guest house separata e una spiaggia nelle vicinanze. Il nuovo vicinato è costituito da Owen WilsonSean Penn e Julia Roberts.
Su questo divorzio è stato detto praticamente di tutto, compresa l'ipotesi subito smentita di corna e investigazioni: Brad non è stato con Marion Cotillard (che peraltro è incinta del suo fida) e Angelina non gli ha messo gli investigatori privati sul set di Alien.
Cosa assodata è il riscatto karmico di Jennifer Aniston.
La reale motivazione di questo divorzio improvviso è purtroppo più amara e c'è stato un fatto scatenante: durante un volo su aereo privato della famiglia, Brad era ubriaco-alterato e stava litigando con Angelina, un figlio è intervenuto in difesa della mamma e Brad ha agito con violenza su di lui. Violenze verbali e percosse fisiche nei confronti dei bambini probabilmente non erano cosa nuova.
Ora l'FBI sta indagando su questa denuncia (video) e Angelina vuole l'affido esclusivo dei 6 figli e ha bloccato il numero di Brad, affinché lei non riceva più suoi messaggi e chiamate.




CENA IN VIA MONTENAPOLEONE DI DOLCE & GABBANA, noi non c'eravamo
Né a Dolce né a Gabbana dev'esser arrivata voce che, quando si mangia, noi diamo soddisfazione. Se avessero parlato coi nostri parenti forse ci avrebbero invitato a prender parte alla super-cena super-lusso con super-tavolo organizzata nella super-via della moda milanese Via Montenapoleone per inaugurare l'apertura del loro nuovo shop al civico 4.
Dato che c'erano 420 posti potevano anche farne 422 che magari ci sedevamo vicine ad Anna Wintour per vedere se apriva le cozze con le mani.




WILL & GRACE IS BACK!!!
Guardateli qui, dieci anni dopo, a discutere delle elezioni politiche americane e del dubbio amletico tra Trump o Hillary.
Grandiosa Karen quando dice “Io voto Donald! L’ho anche aiutato a scegliere Melania! E poi lui mi ha ispirato: ho costruito un muro per tenere fuori casa i miei domestici”.
Non sembrano nemmeno invecchiati. Sono commossa. Per ora non è previsto ma vi prego, riempiteci Netflix con una serie di 36 episodi da divorare assieme ai pop-corn!
PS: Karen io ti preferivo con qualche chilo in più, vienici a trovare 'a mamma che ci pensiamo noi.



COME DIMOSTRARE SUBITO 20 ANNI DI PIU' parte seconda
Aurora sei simpatica, disponibile e determinata ma col gessato pari mia nonna.
Forse costretta a presenziare alla sfilata di Trussardi si è vendicata con questo outfit supergiovane.
Mai più Aury.



ECCO PERCHE' ERAVAMO A MILANO MA QUANDO STAVA PER INIZIARE LA VOGUE FASHION NIGHT OUT ABBIAMO PRESO IL TRENO PER TORNARE NELLA VALTRAVAGLIA



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.