23 set 2016

X-Factor: Manuel Agnelli super star anche nei meme su Tumblr

Ho sempre sentito, anche dal vivo, gli Afterhours e ho sempre avuto l'idea che Manuel Agnelli non fosse un mostro di simpatia, ma sicuramente una persona di cultura, diretta nel dire le cose e portare avanti il suo pensiero.
Forse questa mia idea nasce dall'averlo visto scagliarsi su un tizio che, durante il tour di Ballads for Little Hyenas, a Piacenza gli rompeva le palle con "falla in italianoooh".
Era ovvio, come le mestruazioni una volta al mese, che tutto il concerto fosse in inglese visto che la seconda parte del tour era proprio dedicata versione anglofona dell'album e,  insomma,  non ci si poteva aspettare ecco.
Il tizio di cui sopra doveva informarsi prima e non spaccare le palle, poteva prendersi il biglietto per il tour precedente e ascoltarsi i pezzi in italiano oppure decidere, non piacendogli la versione inglese, di starsene a casa.
Insomma, tipo le persone a cui non piaci, ma ti leggono sui social e ti insultano invece di schiacciare sereni il pulsante defollow e smetterla di sputare rancore.
Ecco, stessa storia, solo che in quel caso Agnelli ha fatto quello che molti di noi farebbero ogni giorno sui social: dopo mezzora di insulti, a Manuel sono girate le palle, è sceso dal palco ed è andato a prendere di peso il tizio.
Presumo per dargli dell'imbecille e un calcio nel culo.
L'altro giorno mi sono bastati cinque minuti di X Factor per capire che da lui ci si possono aspettare solo grandi cose ed è il giudice perfetto del programma pur essendo lontanissimo da quel mondo perché molto banalmente è se stesso senza preoccuparsi di dov'è e di cosa dice.
Ha esordito lapidario giudicando i più scarsi con frasi tipo  «Antico come un Festivalbar degli anni 80» e come fare a non amarlo?
Come non guardare tutti i giovedì X Factor solo per sentirlo cazziare tutti quelli scarsi ma ben convinti?
E non sono stata l'unica a pensarlo, ho letto grandi messaggi d'amore su Twitter per il suo modo di giudizio e su Tumblr è comparsa una raccolta di meme bellissimi che non posso non condividere con voi: La stessa immagine di Manuel Agnelli genera meme.
Spero che il tizio non smetta mai di postare e che lo faccia ad ogni puntata perché tutto questo è meraviglioso.












SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.