07 ott 2016

H&M Home: gli oggetti più belli per la casa

In quanto personcina dedita a far girare l'economia, ogni categoria mercelogica mi rende sensibile allo shopping ma due su tutte battono ogni genere: cibo e oggetti per la casa.
Al supermercato lasciamo stare, ci passo le ore alla ricerca di prodotti nuovi, se vado all'estero devo necessariamente prevedere una tappa di perlustrazione nei market locali, sono sempre presente ai mercatini dei prodotti slow food e faccio la spesa anche sui siti bio e raw.
Le cose per la casa sono il dramma assoluto perché, mentre il cibo me lo mangio e dopo un po' adieu, libera lo spazio nella dispensa, le cose per la casa sono più impegnative perché bisogna trovare la giusta collocazione, cosa talvolta ardua se l'oggetto in questione non è di comprovata necessità, tipo 8 volte su 10.




Le ultime novità di H&M Home sono la gioia assoluta: una moltitudine di prodotti desiderabili a un prezzo davvero onesto. Il trend è fortemente orientato verso il lusso: oro, velluto, vetro decorato.
Finalmente le scatole in vetro e metallo dorato a un costo umano, Zara Home le ha proposte molto prima ma a mio avviso erano troppo care, ora finalmente ne prenderò una da mettere sul comodino per poterci riporre i gioielli del giorno come se fossi la Contessa d'Aragona.
La brocca in vetro col profilino oro è molto raffinata e sarò presto tra le mie grinfie, assieme alla tovaglia grigia in pizzo e a qualche spugna per il bagno con lavorazione jacquard. Molto carina anche la tazza rosa con le gocce oro e il piatto coi gatti.
Se vi piacciono i contenitori a griglia di metallo date un'occhiata perché ce ne sono tantissimi.





SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.