26 ott 2016

Make Up limited edition: i cofanetti natalizi di Too Faced

Saluti bipolari a tutti poiché so che, dopo avervi parlato delle raffinatissime palette di Guerlain, Christian Dior e compagnia cantante oggi affronto il bimbominchioso desiderio delle limited edition di Too Faced.


In realtà, per quel che ho provato finora, oltre alle confezioni giocose e molto girly, Too Faced propone dei prodotti meritevoli anche nella sostanza.
Un po' come quando Sabrina Salerno e Jo Squillo cantavano oltre alle gambe c'è di più. (Imperdibile video Sanremo 1991 con balletto di Jo Squillo da imitare subito per il TSO immediato).
Prodotti validi quindi, tra cui senz'altro i miei preferiti sono: l'hangover primer, la poreless powder e la terra abbronzante che profuma di cioccolato (la droga).




La news è che negli States, in Australia e nel resto del world già da metà settembre è uscita la Christmas in New York, cofanetti in edizione limitata iper desiderabili; ma da noi c'è ancora attesa e fibrillazione che si riflette con ansia in una doverosa fanpage dedicata al marchio che per fortuna tiene tutti aggiornati.
La situazione si dovrebbe risolvere a giorni e forse entro fine mese, primi di novembre al massimo, potremmo disporre anche noi di queste meraviglie.


Visti tutti insieme in questo collage davvero ho un tuffo nell'infanzia, quando finiti di scartare i pacchetti di Babbo Natale il colore dominante del mio pavimento era questo (grazie a Barbie e a tutti i suoi accessori).
Sul sito ufficiale di Too Faced al momento ci sono 9 articoli tra prodotti singoli e agglomerati in cofanetti speciali ed è probabile che in Italia ne arrivi solo una selezione: già in passato è accaduto di desiderare qualcosa che per il nostro mercato beauty non era previsto, perciò non illudiamoci troppo.
Spero col cuore che Sephora Italia ci possa dotare del Grande Hotel Cafè, una scatola che contiene 3 cofanetti con un totale di 18 ombretti profumati (Peppermint Mocha, Gingerbread Coffee, Eggnog Latte), 3 blush coordinati e il mini mascara Better Than Sex.





 Altre cose desiderabili:
The Chocolate Shop, giga idea regalo con 21 ombretti, 1 blush, 1 bronzer, 1 illuminante,
il mascara Better Than Sex, il rossetto liquido Melted Chocolate
e il primer occhi Shadow Insurance




Il Naughty Kisses & Sweet Cheeks con 3 gloss abbinati a 3 blush




SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.