30 nov 2016

Le recensioni ai servizi e l'app di Vaniday per i trattamenti beauty

Sono sempre stata fan dei sistemi di recensione di qualunque cosa perché li trovo validi aiuti per farsi un'idea prima dell'acquisto di un prodotto, di un servizio o per scegliere dove andare a mangiare.
(Shopping, beauty, viaggi e nutrimento dello stomaco quali gioie essenziali della vita).


Sebbene anche la figlia di Wanna Marchi abbia fatto notare quanto le recensioni (ad esempio su TripAdvisor) possano essere viziate dalle crisi isteriche del premestruo o da fidanzati galanti che volevano fare gli splendidi con le ostriche e le aragoste per poi pagare un conto alla McDonald's, ormai abbiamo fatto la tara anche su questi soggetti ed è facile avere una giusta chiave di lettura delle recensioni filtrata dai pazzi che bene, bravo, però nel bagno la carta igienica era a due veli anziché quattro, perciò ti do 1 stella!

Altro vantaggio innegabile di questi siti è che sono degli aggregatori, ovvero radunano tutte le proposte del servizio che ci interessa, mettendoci a disposizione un ventaglio di idee dal quale attingere in base alle nostre esigenze.
Questo è il caso di VANIDAY, il sito dedicato al mondo dei trattamenti beauty che aggrega centri estetici e luoghi del benessere delle città di Milano, Roma e Torino e che mette a disposizione un database dal quale è possibile effettuare la propria scelta in base al trattamento, al prezzo, alla zona della città, alle recensioni ottenute.
Vaniday per me è già stato utilissimo in due occasioni: per scoprire che il parrucchiere più comodo di Milano ce l'avevo sotto al naso e non m'ero mai accorta della sua esistenza e per scoprire che è bene non andare a farsi fare le unghie da chi non ama fare le unghie.

Esclusivo sconto per gli amici marziani col codice VITASUMARTE15

Il codice dà diritto a 15 euro di sconto sulla prima prenotazione, senza l'obbligo di raggiungere una spesa minima!




Dovete sapere che quando devo andare a Milano per degli impegni, mi preparo un foglietto con orari, luoghi e mezzi pubblici che fa concorrenza a Furio e poter programmare tutto da casa è l'apice della mia soddisfazione, comprese le prenotazioni per farmi bello il capello e colorate le unghie.
Così ho scoperto che nella stazione Garibaldi, vicino al binario 1 c'è un parrucchiere che non avevo mai visto, sono bravi, simpatici, c'è un clima sereno e mi sono fatta fare il botox ai capelli. Tutto bene, ci tornerò. Quindi sono andata sul sito di Vaniday, 5 stelle al parrucchiere e olé.

Quello che chiedo quando entro dal parrucchiere

Vaniday a disposizione ovunque, sito internet e comoda app sul telefono

In un'altra occasione volevo fare la manicure con lo smalto gel e se non avessi usato Vaniday non avrei mai trovato il centro estetico a due soli numeri civici da dove mi sarei trovata per un pranzo, tutto molto comodo, perciò prenoto e mi pregusto l'idea di farmi fare un bel rosso scuro.
Arrivo e la ragazza mi accoglie sorridente e simpatica, peccato che con altrettanta simpatia mi abbia subito confessato quanto a lei piaccia fare i massaggi ma non le piaccia fare le unghie.
Ok, se vuoi mi stendo e mi sistemi il dorsale che ci prendo sempre degli strappi da paura perché non faccio mai uno straccio di ginnastica oltre a quella mandibolare davanti a un piatto di carbonara, però ora ho bisogno dello smalto. Come la mettiamo? Anzi, come lo mettiamo? Di merda.
E ormai tutti sanno quanto non si possa sistemare lo smalto gel ma te lo tieni così com'è, con pollici e mignoli sbavati, top coat steso solo al centro dell'unghia e sgrassatore passato a carezza casuale.
Col risultato di una manicure gel che mi è durata a stento quattro giorni con lo smalto dei pollici che si sollevava ad ogni doccia. Amica, 3 stelle per la simpatia e perché sotto Natale siamo tutti più buoni, ma ovviamente non mi vedi più



Però intanto spero che la mia valutazione aiuti tutti gli utenti di Vaniday a privilegiare quel salone magari per un altro trattamento in cui sono più specializzati.
Adesso tocca a Rossana: lei ha preonotato l'infoltimento ciglia a livello cerbiatta e io non vedo l'ora di vedere il risultato e di farmi scompigliare i miei capelli avidi di botox da un suo battito di ciglia.

Se volete usare VANIDAY, sfruttate pure il codice VITASUMARTE15 che dà diritto a 15 euro di sconto sulla prima prenotazione, senza l'obbligo di raggiungere una spesa minima!

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.