29 nov 2016

Pazze idee regalo: perdere la testa sul sito di Dottor Gadget

Come sapete, ci piace condividere con voi le migliori scoperte del web, soprattutto quelle che riguardano lo shopping perché pensiamo che il peccato confessato sia mezzo perdonato e che allora si possa comprare senza ritegno, tutti insieme allegramente in buona compagnia, olé.
Mai come in questo caso mi sono sentita in seria difficoltà: l'intenzione era quella di preparare una selezione con i migliori articoli di DottorGadget.it, il sito italiano pieno di insolite idee regalo per tutti.
Il risultato lo vedete qui sotto ma lo svolgimento si è compiuto in una continua corrente alternata tra l'esaltazione di trovare millemila cose da comprare e il sentimento ebete che provavo di fronte alle funzioni trigonometriche inverse, con l'interrogativo che culmina in un disperato cosa faccio?! Ho anche pensato di telefonare a Dottor Gadget e rilevare l'azienda, così, in toto.
Non esagero mica: provate pure voi a entrarci, a navigare in tutte le categorie, pensando ad amici e parenti e soprattutto a voi stessi, e a vedere quanti oggetti del desiderio totalizzate. Poi mi dite.



Per il fashion alternativo possiamo dedicarci al settore pantofole proposte in tutte le forme: Hobbit, Lego, Converse, cacca emojy, grumpy cat e persino le ciabatte insanguinate perfette per i fedelissimi di Quarto Grado (e c'è anche il nastro adesivo della scena del crimine).
C'è la testa di cavallo e quella di maiale che a carnevale cercavo come una pazza; ora sarei di stagione col cappello da cinghiale morbidoso che qui nella Valtravaglia farebbe furore.
C'è il burrocacao e il dentifricio al sapore di bacon, i cerotti a forma di cupcakes e i coprichiavi profumati Chupa Chups.
Per il comparto casa e home decor abbiamo le lampade a forma di ananas o di luna che cambiano colore. E mille punti al mostro mangia nani da giardino! Per riportare la civiltà nei prati pieni di gnomi inquietanti.


Per gli amanti di Star Wars c'è di tutto: io voto per i piatti, il mug col portabiscotti, il tagliapizza spada laser e la biscottiera di Darth Vader o della Morte Nera.
Anche i fans di Harry Potter e del magico mondo di Howgarts trovano conforto con oggetti di qualunque tipo, la gioia di fare colazione nella scodella Serpeverde.
Per i nostalgici dei videogiochi anni ottanta c'è anche la tazza di Pac-Man con i mostriciattoli che appaiono o scompaiono a seconda della temperatura e lo zaino double face di Super Mario.


Gli oggetti da cucina sono quelli che mi illuminano di più con i tagliabiscotti a forma di lettere dello Scarabeo, la bacchetta da fatina per spargere lo zucchero a velo, la rana aspira tuorli, la forma per uovo a pallina da golf, sono folgorata dallo schiaccianoci a molla (se funziona ho trovato la soluzione al mio impedimento cosmico), il cavallo a dondolo per fare i biscotti, il pennello in silicone a forma di evidenziatore e la forchetta telescopica, ideona per rubare nel piatto degli altri!
In tema animali ci sono i magneti del gatto Pusheen (io amo quel gatto!), l'ombrello per cani e l'unicorno riscaldante.
Se vi faccio notare che c'è persino la cacca di unicorno abbiamo detto tutto.

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.