08 nov 2016

Wishlist: desideri di novembre


Voglio poche cose- non è vero, mi servirebbe anche un cappotto di Max Mara, una borsa di Céline, un iPhone 7, venti maglioni Acne e Sandro e tipo quaranta cose inutili da Sephora, ma volo bassa- e per ora mi limito a mettere in wishlist queste quattro cosine.
Come sono diventata parsimoniosa. 

Colpa di quella perfettina di Atlantic Pacific.
L'ho visto da lei questo maglione con in pompom giganti in lana di angora.


Chiaramente, malgrado non costi poco, è già andato sold out per lo meno negli eshop dove è consentito comprarlo senza incappare nelle ansie della dogana.
Oddio, il pacco è fermo a Malpensa. Ma perché vogliono controllare le mie scarpe? Pagherò ottocento sersterzi di multa? Oddio mi arrestano sicuro.
Quindi auspico che presto Asos, Zara o Topshop si mettano a produrre uno di questi maglioni sobri con i pompom grandi come le guglie del Duomo.



Esiste un postulato sempre vero: vedi una cosa sul sito di Zara o H&M, vai in negozio convinta per tastarla dal vivo e non la troverai.
Chissà dove le nascondono le cose che si vedono nei cataloghi e negli editoriali.
Sabato sono entrata felice e fiduciosa da H&M per cercare una camicia studio fighissima con le maniche bombate e queste collanine minimal placcate oro della collezione premium quality e sono uscita con un astuccio con sopra un gatto unicorno.
Non demordo, le comprerò online.



Sono una copia sparata di Acne, saranno scomodissimi come tutte le scarpe & Other Stories, ma sono di indubbia bellezza.

BORSA A TRACOLLA

Può anche non essere Repetto, basta che abbia quella forma, quelle fattezze e non sia troppo rigida. 



Lo, non sarà la cosa più sexy del mondo, ma è indubbiamente bellissimo esattamente come i collettini con i gattini.
Un colletto spaziale può tutto: risollevare il cattivo umore, combattere la pms, far capire subito alla gente che chi lo indossa ha un certo spessore intellettuale, generare felicità immediata nel prossimo, combattere i Dissennatori e tutto il male della galassia.
Copritemi di collettini scemi e sarò la persona più felice del mondo.


SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.