07 dic 2016

Idee regalo per Uomo e per risolvervi il Natale 2016

Sappiamo che dobbiamo farci perdonare dalla categoria maschile.
Ogni tanto ci piace evidenziare i loro simpatici limiti come per esempio potete leggere in questa guida a proposito della loro innata incapacità di dedicarsi al regalo e al biglietto e come potrete leggere nei prossimi giorni in un articolo che... No, non posso spoilerare se no i marzianers mi trafiggono lo stomaco e invece io voglio mangiare senza sosta fino al 6 gennaio.

In fondo che mondo sarebbe senza uomini? Chi potremmo allegramente perculare?
Quindi meritano anche loro dei regali e qui ci sono le idee per questo Natale 2016.


Ne abbiamo per tutti i prezzi e quindi per tutti i livelli di merito conquistati.
Si va da 6,99 a 205 euro.

Cominciamo proprio dal più economico, che può essere un'idea regalo aggiuntiva a un set beauty-bagno: lo spazzolino da denti in bambù di Humble; l'ho scoperto in una delle mie folli peregrinazioni sul web alla ricerca del design nordico
Ottimo da abbinare al collutorio Marvis che, chiamandosi eau de bouche, fa sempre la sua scena e sempre in tema beauty uomo c'è l'olio idratante per la barba che sull'etichetta ha scritto cose come real men, cuban, revenge e già solo per questo il maschio si sentirà fiero della sua potenza ormonale. Il Foreo nero per la pulizia del viso è un ottima idea regalo perché poi più che altro lo usereste anche voi.

Sembra un classicone ma spesso si rende necessario agire nel comparto moda dei maschi e perciò un maglione è sempre una buona idea. Sul sito di Uniqlo si trovano tante proposte a tinta unita che vanno bene anche per quelli che non sanno abbinare.
Ho visto dal vivo queste scarpe di Bata e mi sono sembrate molto belle da abbinare ai jeans in alternativa alle solite scarpe da ginnastica, sono stringate ma si aprono comodamente con la cerniera.
Il sito di The Bespoke Dudes merita una visita per gli occhiali da sole e le montature da vista.

I portachiavi sono assai utili ma è un attimo fare un obbrobrio come quelli che ci arrivano dai parenti in pelle color diarrea intarsiata di ritagli di moquette. Anche no.
Originali sono i portachiavi di Opinel con mini coltellino incluso (dategli un coltello e scatenerete l'uomo primitivo che è in lui) e quelli personalizzabili di SugarPop (spediscono dalla Spagna, quindi siamo ancora in tempo per Natale).

Per la categoria tempo libero ho inserito un paio di libri, uno dedicato alla fotografia molto ben fatto e di ottimo prezzo, 50 icone della fotografia, e uno ai viaggi, 36 hours in Europe della cui serie (New York Times di Barbara Ireland) hanno edito anche Londra, Los Angeles, Canada e altre mete.
Ho trovato un altoparlante bluetooth con un design carino da tenere sul comodino o in salotto con un prezzo umano: 59,99 euro. Tra l'altro è davvero compatto e quindi comodo da portare anche in viaggio.
Sempre in tema di design non ho potuto fare a meno di inserire una lampada da tavolo (che in realtà vorrei io): la Piani di Flos.
Per gli sportivi c'è l'orologio fitness FitBit Blaze che si usa senza la fascia toracica e che probabilmente monitora anche i battiti di ciglia.


Vi ricordo che potete allegramente rovistare in tutta la categoria Shopping Collage per trovare altre idee per i vostri regali.

SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.