17 gen 2017

Steal her look: nuove dallo street style

Sono reiniziate le settimane della moda e con esse lo street style inutile fatto di vestiti da ventimila euro e di gambe nude sotto la neve come fosse normale e non comportasse un blocco polmonare certo e fatale. 
In mezzo a tutto questo, ci sono però anche foto di street style che possono anche essere un’ispirazione per come vestirsi in questi giorni super freddi o sui nuovi trend in arrivo che metteremo poi anche noi comuni mortali. 

LAYERING                                       
Gli inglesi che sono fighi e super cool lo chiamano così, noi molto banalmente lo possiamo chiamare vestirsi a strati o vestirsi a cipolla.
C’è modo e modo però per farlo ed evitare di sembrare scappate di casa disperatamente.
Un buon modo è mettere sotto il cappotto un altro capo spalla come un blazer per ripararsi così dal freddo ed evitare di ricorrere a giacconi tecnici.
Questi look sono tutti super carini. 









VANS E CALZE A RETE 

Le sneakers del momento sono indubbiamente le Vans Old Skool che ormai stiamo vedendo in ogni look di street style.
Fermo restando che sono quelle cose il cui rischio è quello di rischiare di sembrare una liceale fan di Avril Lavigne, un buon modo per indossarle sono dei jeans e sotto delle calze a rete a trama larga.  



LE TRECCE SPAZIALI
Altro minimo comune multiplo visto e rivisto in questi giorni di stalking fotografico sono le trecce.
Spesso sono poi attorcigliate e raccolte in pettinature che ricordano un po' quelle di una principessa dello spazio. 





PIUMINO


Il capo più odiato al mondo insieme alla calze color carne sta tornando in sordina e temo che la prossima stagione ne saremo invasi. 
Non c'è scampo, ho visto persino Giorgia Tordini indossarlo e, malgrado starete storcendo il naso,  temo finirà come le Birkenstock. 




BARBOUR 

Altro super ritorno dagli anni 90.



SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.