28 mar 2017

QUESTIONE DI CIGLIA: TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SULLE EXTENSION

Ci sono donne che restano affascinate dal seno prosperoso di un'altra ragazza, altre dalla magrezza, altre dal sedere, io invece sono una di quelle che guarda imbambolata i capelli belli e le ciglia lunghe.
Spesso mi trovo ad interrompere dei discorsi seri per uscite tipo “Scusa, non c'entra nulla, ma che mascara usi??” perché le ciglia lunghe e folte sanno incantarmi come le sirene con i marinai.
Sono una cosa super femminile che cambia immediatamente lo sguardo e donano istantanea sicurezza ad una donna.
A me piacciono super lunghe, folte e nere, infatti cerco sempre mascara che diano tutto fuorché un effetto naturale, ma anzi, che possano pompare per bene le ciglia.
Mi sono così interessata al magico mondo delle extension e sono qui per diffondere il verbo.
Andiamo con ordine.

SPOILER: in fondo al post c'è un'imperdibile sorpresa per voi.


Questo trattamento consiste nell'applicare su ogni singola ciglia una o più, qua dipende dai gusti e dai casi, extension con una colla apposita.
E' un lavoro che implica circa 90 minuti perché le extension si devono applicare in modo molto preciso all'attaccatura ad una ad una.


Ovviamente, per rendere lo sguardo naturale, ci sono differenti lunghezze di extension per le ciglia esterne e quelle interne.
Capirete bene che è un bel lavoro certosino il cui costo parte da 70 euro.
Il risultato è ovviamente fenomenale perché è una di quelle cose che vorrete rifare per sempre nella vostra vita: le ciglia sono scure, lunghe e curve, con un effetto ben più forte di quello creato dal mascara e vi sentirete immediatamente Kim Kardashian dopo una seduta di trucco.
Quanto dura la meraviglia?
Ogni quanto bisogna rifare per non finire come le protagoniste de La Morte Ti Fa Bella?


La magia dura per circa tre settimane - durante questo periodo non vi servirà assolutamente il mascara, ma solo uno scovolino per pettinarle - poi servono i ritocchi.
Le ciglia naturali ovviamente cadono seguendo il loro naturale ciclo di vita e così anche le extension della felicità.
Come scegliere dove farle?
Esistono, soprattutto a Milano e Roma, molti centri che effettuano questo servizio e dei veri e proprio lash bar.



Io le ciglia ho deciso di farle in un salone nuovo e appena aperto, Massaggi ed Estetica, in zona Brera/Cairoli che aveva ottime recensioni e prezzi giusti, ho usato come sempre VANIDAY, aggregatore beauty di centri estetici e benessere delle città di Milano, Roma e Torino.
Tramite il sito è possibile ricercare il centro che effettuata il trattamento che si sta cercando, prenotarlo, pagarlo, ma soprattutto ci sono le recensioni degli altri utenti.
Insomma, è il Tripadvisor delle pieghe e delle manicure dove si può cercare il salone o il centro perfetto per le proprie esigenze.
Vaniday da pochissimo tempo ha lanciato un loyalty program, ad ogni prenotazione che l'utente effettua gli verrà restituito il 10% da spendere poi per la prenotazione di trattamenti successivi. Si tratta del primissimo loyalty program per piattaforme di prenotazione beauty.

Siamo qui sì a pettinarci le ciglia, ma pensiamo anche voi!
Esclusivo sconto per gli amici marziani col codice VSM10
Il codice dà diritto a 10 euro di sconto sulla prima prenotazione, senza l'obbligo di raggiungere una spesa minima!

SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.