14 mar 2017

Idee regalo per la Festa del Papà

La Festa del Papà si avvicina ed ecco che qui su Marte le idee per un regalo arrivano decisamente più puntuali di un treno regionale. E ricordiamoci che il regalo che più apprezzeranno sarà il tempo passato insieme.





VESTIRSI BENE E ALLA MODA
Una montatura di occhiali nuova e più moderna; un paio di occhiali da lettura che non potrà perdere; un paio di scarpe (sneakers Pier One - Ugg Freamon); una scatola porta-orologi; una polo in tinta unita, magari una Lacoste che è la marca col tessuto migliore: durano di più e sono le più facili da stirare.
Altra chicca scoperta di recente: le cravatte di Ulturale. Interamente fatte a mano a Napoli, 2, 3, 7 o anche 10 pieghe, personalizzabili in dimensioni, tessuto, targhetta incisa e il vezzo unico del modello tiè: tie in inglese significa cravatta ma in napoletano è anche uno scaramantico tiè che sbeffeggia la cattiva sorte con un cornetto in corallo nascosto dietro alla cravatta. Adorabile.

STARE IN FORMA E IN SALUTE
Una bella camminata in montagna; qualche attrezzo sportivo low cost da Decathlon; un misuratore di pressione; un cuscino con i noccioli di ciliegio che si può riscaldare o raffreddare (mio papà l'ha apprezzato molto e lo usa spesso); un dispenser per sapone automatico

RILASSARSI E GIOCARE NEL TEMPO LIBERO
Sfidatelo a carte, a scacchi o al suo gioco preferito; regalategli un drone; un libro fotografico sulla natura (La Magia degli Alberi - Lo Spettacolo della Terra) o un libro sull'inimitabile stile italiano (The Italian Dream); una serata al cinema; un biglietto per il teatro o per un concerto; un album di musica, magari un vinile dei Pink Floyd da veri appassionati dei tempi andati.

MANGIARE E BERE
Una bella cena a due, nella vostra pizzeria preferita o in quel posto nuovo che hanno appena aperto; un dolce fatto da voi (ricettario marziano a disposizione); un set di bicchierini da liquore di LSA o da amaro per il dopo pasto; un portaformaggio con legno di quercia (sempre di LSA che utilizza materiali pregiati e non legno dozzinale che si rovina dopo due lavaggi); una tazza per la colazione con la scritta World's Best Dad.


Se le idee non vi bastano mai potete consultare il nostro archivio Shopping Collage su Pinterest, così avrete un colpo d'occhio visivo e sarà facile individuare l'articolo di riferimento a cui potrete accedere cliccando sulla foto del vostro collage di interesse.




Auguri a tutti i papà!


SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.