28 apr 2017

Dove fare shopping a Milano: Funky Table

Ci sono quei posti di cui hai visto qualche foto e ne hai solo sentito parlare ma ci vuoi fortemente andare perché sai che ti piacerà e adorerai tutto.
Chiamatelo intuito, chiamatela profezia, chiamatele cose belle.
Questo è tutto ciò che accade e si trova da Funky Table a Milano, in via Santa Marta 19, nel distretto delle 5Vie, un negozio speciale, che offre variopinte e raffinate selezioni di oggettistica per la casa, per la tavola e per la dolce vita all'aria aperta.


Si trovano cose che colorano d'altri tempi, cose gipsy, proposte bohemienne e articoli al limite del kitsch ma il risultato è sorprendentemente chic e squisitamente originale ed unico.
L'entusiasmo sarà tale che avrai voglia di comprare qualunque cosa perché sai che sarà speciale e l'avrai solo tu e pochi altri e l'entusiasmo si farà presto dramma perché... non puoi uscire con tutto il negozio!

Il colore invita ad entrare, le proprietarie, le sorelle Mariangela e Titti, sono persone accoglienti e discrete, certamente entusiaste delle loro proposte che sono in grado di arricchire la casa dell'atmosfera nobile dei viaggi e dell'artigianato, i prezzi sono onesti.
Ho comprato due tovagliette in paglia con le nappine verdi pensando alle colazioni in giardino col mio amore e un piattino di Bitossi con la scritta; essendo refrattaria alle regole, sono stata subito attratta dal grandioso Vale Tutto.
E' chiaro vero che non vedo già l'ora di tornarci?















Ho comprato queste tovagliette per usarle sul tavolo in giardino e ovviamente: pioggia, vento, tempesta, gelo. A fine aprile. W il karma.


SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.