06 apr 2017

Kat Von D arriva da Sephora: chi è e cosa fa

Non so voi, ma io è una vita che sento nominare questa benedetta Kat Von D dalle Youtuber di make up che contano.
"L'eyeliner in crema è di Kat Von D ed è il migliore e blablabla".
Non ho mai approfondito perché tanto giammai avrei trovato la sua linea di make up alla profumeria di Luino e giammai avrei affrontato lo spauracchio della dogana US per uno stupido rossetto.
Quindi per me Kat poteva essere un gatto come una delle tante pop star americane famose trai teen ager di cui io ignoro l'esistenza.
Ora, anno domini 2017, finalmente questi benedetti trucchi di Kat Von D arrivano anche Sephora Italia e ho così deciso di approfondire.
Diffondo il verbo con voi, almeno se vi troverete in mezzo ad una conversazione impegnata e di livello culturale sul make up, potrete sempre bullarvi con "Ma come non sai chi è Kat Von D??"
Kat è una tatuatrice di origine messicana che è diventata famosa negli Stati Uniti perché compariva sempre nello show Miami Ink su DMAX.
Pare abbia discusso con mezzo staff, fatto un po' un macello, e alla fine le hanno dedicato uno spin off del programma tutto suo: LA Ink.
Nel mentre ha prodotto anche la famosa linea di make up per Sephora e sta facendo un disco.
Le mancano giusto i ravioli e poi ha fatto tutto.


Kat ha un look tutto suo che, o vi piace quella roba lì o vi piace quella roba lì, fatto di capelli neri corvino lunghissimi, una miriade di tatuaggi e l'allure gotica.
Ora, non siamo qui a discutere sull'estetica suicide girl, ma ci interessa che, stando almeno alle youtuber, molti prodotti di Kat Von D, come eyeliner e prodotti occhi, siano una bomba.
I suoi trucchi sono famosi, oltre che per il pack sul genere gotico, per le formulazioni altamente performanti, ricche di pigmenti e  per la gamma di colori infinita che va bene sia per chi ama i toni nude o per chi ama i colori pazzi.
Super famosi sono i rossetti Studded Kiss Lipstick con le loro finiture opache, satinate e glitterate, disponibili in 39 colori ad alta pigmentazione per cui serve una sola passata.


Altro prodotto ultra noto è  l'eyeliner liquido in penna Tattoo Liner di cui sicuramente avrete sentito parlare appunto da youtube perché è uno dei prodotti più osannati in assoluto.

La punta di questo eyeliner è composta da ben 325 setole, sembra essere super scrivente, ultra nero e facilissimo da usare.
I prodotti di Kat Von D si trovano in Italia da Sephora dai primi giorni di aprile.

SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.