26 apr 2017

Trattamenti beauty con Vaniday: il botox ai capelli

Sono talmente ossessionata dai capelli - per colpa di madre natura che ha voluto dare tutto il volume a Riccardo Cocciante e a me no - che nei periodi in cui me ne cadono di più (ma chi cavolo l'ha detto che cadono solo in autunno assieme alle foglie?!) faccio sogni incubi ricorrenti in cui divento calva, me li tagliano male, parlo di parrucche con Monica Bellucci.
Poi c'è il discorso capello peloso: chi mi segue su Instagram lo sa, a volte uso le stories solo come specchio per sistemare dei capelli indisciplinati che son sempre corti perché si spezzano e decidono di incresparsi alla cavolo per rendere tutto più bad hair day. Everyday.

Per questa ragione sono attratta dal provare tutti quei trattamenti che promettono di fare del bene al capello liberandolo da un nefasto malocchio e, grazie alle ore trascorse nell'app di Vaniday alla ricerca di 395 desideri beauty da realizzare, tempo fa avevo scoperto il botox ai capelli.
L'avevo quindi provato nel salone Jean Claude Biguine di Milano nella stazione Porta Garibaldi (che per me è comodissimo vista la prossimità col treno) e ci sono tornata una seconda volta per rinvigorire il mio capello infame.


Cos'è il botox ai capelli?


Il principio di azione è lo stesso dei filler botox che si fanno sul viso: andare a riempire ciò che si è rovinato. Andare a colmare quel vuoto che c'è in noi, una lacrime strappastorie.
Nello specifico dei capelli, si sa che la loro struttura spesso è fragile e viene aggredita da tanti fattori come spazzolature aggressive, calore di phon e piastre, sole, cloro, tinte e permanenti, e il trattamento "botox" (non va preso alla lettera, non contiene il botulino ma sostanze rinvigorenti e restrutturanti come collagene, proteine, vitamine, acido ialuronico) migliora visibilmente i capelli spenti e sfibrati andando a riempire i danni accumulati.
I capelli sono subito più luminosi e acquistano più corpo e sostanza e il risultato si mantiene per diversi lavaggi; nel mentre si può aiutare il mantenimento con dei prodotti appositi da applicare a casa, dopodiché si può decidere di fare di nuovo questo trattamento benessere dal parrucchiere, come ho fatto io che ormai sento scorrere la droga botox nelle vene.

Credere nel miracolo sempre!



Sconto speciale con Vaniday

Cosa principale: Vaniday riserva uno sconto speciale a tutto il club marziano, quindi anche voi potete fare tutti i trattamenti scontati prenotando qualunque cosa desideriate (mani, capelli, massaggio, epilazione, ciglia, ecc.), nel salone che preferite, che vi è più comodo, che fa il prezzo migliore.
Vaniday è la piattaforma (su web e come app per smartphone) dedicata alla prenotazione dei trattamenti beauty, attraverso facili ricerche troverete in pochi istanti ciò che fa al caso vostro: amici di Milano, Roma e Torino... fatevi belli!


Codice Sconto Vaniday: VSM10

Il codice dà diritto a 10 euro di sconto sulla prima prenotazione,
senza l'obbligo di raggiungere una spesa minima!






SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.