09 mag 2017

Beachwear: costumi da bagno interi

Ci sono molte nobili ragioni per affrontare la questione costumi da bagno interi e tutto dipende dal nostro obiettivo che possiamo individuare tra uno dei seguenti.

PRATICO: coprire la panza
SPORTIVO: sembrare Federica Pellegrini ovunque, anche alle terme di Sirmione
CHIC: sembrare Brigitte Bardot ovunque, anche a Ostia Lido
SEXY: sembrare Pamela Anderson ovunque, anche nel parco-spiaggia-bimbi di Gatteo a Mare

La risposta può indifferentemente essere la 1, la 2, la 3 o la 4 alla quale poi va aggiunta la variabile ok, ma come gestisco le tette? Perché:

Tette piccole = di Pamela Anderson ricordo solo la tavola da surf
Tette grandi = la questione non si regge


Allora, giusto per chiudere subito il diagramma di flusso per poi passare a vedere un po' di costumi belli:

☠ voi ragazze che avete la terza siete le più crudeli del pianeta perché potete comandare col costume intero senza avere i problemi cuoricinosi di cui sopra;
◔ voi ragazze che avete dalla seconda in giù avete tutta la mia comprensione e, se comunque vi piace, potete optare per il costume intero superando il discorso tavola da surf sfoderando uno dei vostri migliori sorrisi (e ricordate che esistono anche i modelli interi con la coppetta a triangolo imbottita, c'è ma non si vede!);
◕ voi ragazze che avete dalla quarta in su avete tutta la mia comprensione e, se la forza di gravità è già vostra fedele compagna, potete cercare un costume intero strutturato sul seno, possibilmente che sia strutturato solo all'interno affinché fuori sia il meno nonna possibile o altrimenti che sia in stile anni 50 perché il vintage rende tutto più bello e credibile. Probabilmente sarete più esperte di me che non ho mai provato l'emozione del seno abbondante e magari siete a conoscenza di qualche trucchetto on the beach, in tal caso scrivetelo pure nei commenti qui sotto e siate generose con l'umanità. Servizio Pubblico.

Dove comprare costumi interi belli / alla moda / con un prezzo onesto ?

Zaful, low cost e molto moda
★ Surania, li fa interamente personalizzati secondo le vostre esigenze (qui vi fate una cultura)
★ Asosc'è una vasta scelta a prezzi onesti e ci sono anche linee plus size e tall

Quali costumi interi vanno di moda quest'anno?

I modelli lisci tipo piscina anni novanta con spalline larghe qualche centimetro, scollo rotondo e bello sgambato; i modelli lisci con spallina sottile e coppe e scollo a triangolo; le tinte unite rosso, arancione, azzurro, fuxia, rosa cipria e i classici nero e bianco; gli scolli a V profondi; un po' sexy alla Kardashian; i modelli con i laccetti sottili nella scollatura centrale, oppure sui fianchi o dietro; le fantasie floreali e foglie verdi di piante tropicali.









Victoria's Secrets

J Crew modello vintage style alla 007








SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.