09 mag 2017

Borse in paglia: dove comprarle online

Che la borsa di paglia è una buona idea ve lo dico dall'agosto 2016 ed in generale è una  buona idea dalla notte dei tempi e lo è ancora di più visto che quest'anno è un trend forte di stagione.
La domanda è: dove comprarla?
La cosa più semplice sarebbe prendere l'auto andare a farsi un week end a Saint Tropez, ad Otranto o a Capri e comprarsene una in uno mercatino.
Ora, io non so i vostri impegni, ma io non credo che purtroppo passerò per Saint Tropez nell'imminente e il famoso mercato di Luingeles non offre molto di artigianale.
Online si trovano cose molto carine a prezzi contenuti.
Chiaramente questa stagione qualsiasi stilista ha fatto qualcosa in paglia, ma non mi pare saggio spendere mille euro per una borsa in rafia.
Andiamo con ordine.
Tra  tutti i brand noti, la borsa in paglia più carina e a prezzi contenuti secondo me è quella di J Crew che come sempre è un'ottima fonte per scovare cose super carine.
Un sito invece specializzato proprio sulle borse in paglia è French Basket che ne ha di carissime soprattutto per forma: si trovano a cerchio, pochette e le classiche basket da spesa.
Altro sito che tratta qualsiasi genere di paglia è  basketbasket dove si trova di tutto a prezzi contenuti.
Una fonte sempre valida in questi casi è anche Etsy che con le chiavi di ricerca giuste può regalare grandi emozioni.
Per borse invece meno stardard si trovano cose carine su Kayu dove vendono sia le classiche borse in paglia, anche personalizzabili con le iniziali, sia clutch stampate con catus o altri temi.


SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.