30 mag 2017

Fashion Trend: espadrillas e scarpe in corda

Così come nelle borse abbiamo abbondantemente rilevato il ritorno della paglia e dei suoi parenti stretti (per un ripasso generale da notte prima degli esami: qui e qui), nelle scarpe c'è decisamente una grande attenzione per tutto ciò che è corda: non solo espadrillas ma anche sandali con le zeppe, sneakers, slip-on, ciabatte e ballerine con dettagli in questo materiale nella suola.
Mood: Saint-Tropez e le spiagge della Costa del Sol.

Fateci caso, che siano negozi del centro storico o del centro commerciale o che sia shopping online, ogni vetrina avrà in rilievo qualcosa fatto con la corda. Le fashion icon già le sfoggiano con gaudio e dunque possiamo decretarne il must have.
Ecco un po' di idee per toglierci lo sfizio in quest'estate 2017 che si prevede bollente e piena di gelati.



SHOPPING FOCUS
The Outnet, che ha un'ampia sezione di scarpe in corda di grandi firme a prezzi scontati;
♡ Soludos, sito dedicato alle espadrillas con molti ricami originali;
♡ Amazon Moda, non trascuriamo di buttare l'occhio anche qui perché spesso si fanno degli affari o si trovano numeri e modelli che nei siti di scarpe come Zalando magari non ci sono più.












1. Castaner - 2. Soludos - 3. Castaner - 4. Tory Burch - 5. Michael Kors - 6. Marco Tozzi - 7. Tory Burch - 8. Sam Edelman - 9. & Other Stories - 10. Tory Burch - 11. Isa Tapia - 12. Sam Edelman - 13. XTI - 14. DKNY - 15. & Other Stories - 16. & Other Stories




SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.