03 mag 2017

Idee regalo per la Festa della Mamma

Ricordati di santificare la mamma, nella seconda domenica di maggio che quest'anno è il 14.
Ecco un po' di idee marziane che possono piacere alle nostre meritevoli genitrici; se non sono state brave c'è sempre il carbone o un panetto di strutto.




MODA
Spesso la mamma è complicata da accontentare nel comparto fashion ma sicuramente sarebbe tentata da un paio di comode ballerine in camoscio rosa come quelle di Xetra; oppure un paio di occhiali da sole di Komono, ci sono tanti modelli alla moda come piacciono a noi ma con le lenti schermate in modo serio e di qualità come piace a mamma; o una borsa di stoffa per sorridere anche quando si fa la spesa, sono le proposte handmade di Mani in Pasta, la mia preferita è Giornata Gricia.

BEAUTY
Un classicone che mi ricorda le profumerie che frequentavo da ragazzina: Eau Dynamisante di Clarins, un'acqua profumata da mettere sul corpo per un effetto revitalizzante e benefico; sempre di Clarins c'è anche l'olio per le labbra; un'idea ad un'ottimo prezzo è il nuovo siero bio Hydro Effect di Lavera che contrasta gli agenti inquinanti e l'invecchiamento, è appena uscito dunque bisogna cercare dai rivenditori più forniti e aggiornati.
Bakel invece ha prodotto la penna del miracolo: Cool Eyes è un contorno occhi con ingredienti essenziali di altissima qualità e ad alta capacità drenante, un vero tesoro di salute per chi soffre di borse e occhiaie.
Un'altra idea speciale per la mamma è il phon Light di Elchim, altro brand 100% made in Italy del settore professionale che da poco (finalmente) ha aperto il mercato anche al consumatore singolo: il Light pesa il 35% in meno e asciuga rapidamente lasciando i capelli brillanti grazie al sistema ionic-ceramic.

CUCINA e CASA
Plastica made in Italy e prezzo accessibile, Snips ha appena lanciato la nuova linea Healthy Cooking dedicata alle cotture al microonde: cuoci riso e cereali, cuoci uova, lattiera per zuppe e vaporiere di diversi formati.
Altra idea carina: lo Sportsblender di Electrolux, un piccolo frullatore portatile per fare sani frullati di frutta ovunque.
Casa profumata con una giara grande di Yankee Candle: Aloe Water, Champaca Blossom, Flowers in the sun.
Si può usare come un copriletto o come un tessuto d'arredo, il quilt in cotone con le nappine rosse, si trova sul sito di Urbanara, da tenere sempre d'occhio per le sue offerte scontate.

TEMPO LIBERO
Facciamo rilassare la mamma con un po' di buona musica e lasciamo la scelta ai dj: la radio di Goodman's ha un ottimo prezzo e un design vintage che fa anche arredo.
Un libro è sempre una buona idea: Frullati sani ed energetici si può anche abbinare al frullatore portatile; oppure è bello sognare con la storia di una grande famiglia di successo come Rizzoli o Gucci.


Per tante altre idee potete sempre consultare il nostro archivio Shopping Collage.

SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.