17 mag 2017

Nuovi prodotti beauty: tutto per le sopracciglia nell'edizione limitata di H&M

Quando mi trovo di fronte a un prodotto beauty low cost e avverto un desiderio crescente che va da 1 a lo voglio subito entro in uno sbattimento assurdo che mi materializza di fronte una schiera di nazi-vegan-eco-bio che mi chiede con fare minaccioso patente, libretto e inci.
Stessa cosa che mi è dunque successa di fronte a tutti i nuovi prodotti per sopracciglia di H&M: mi spelacchierò come un lupetto? Assieme alle foglie d'autunno cadranno anche tutte le mie sopracciglia? Morirò?!
Poi si materializza l'esercito della salvezza: sono delle ragazze molto pop con la maglietta di Brandon Walsh e dei Take That che masticano chewing-gum alla Coca Cola e mi ricordano che durante la mia adolescenza ho testato tutte le merde in omaggio col Cioè e col Top Girl.
Ok, I'm a survivor.


Sto già bramando in particolare il gel colorato (che quello di Benefit costa come il cuore di Biancaneve), l'ombretto col pratico applicatore, la penna + gel per la definizione perfetta, il matitone cera e l'olio con vinaccioli e burro di karitè. Praticamente tutto, eh.








SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.