12 mag 2017

Trend: i pantaloni asimmetrici di Zara



Per questi pantaloni ci vorrebbe un sondaggio su Twitter, servirebbe per stabilire innanzitutto come accidenti chiamarli.
Culottes coi volant?
Asymmetric flare pants?
I pantaloni della ballerina spagnola delle emoticon dell'Iphone?
Quei cosi svolazzini?
Quelli?
Non lo so, onestamente non lo so. 

Sicuramente con questi si raggiunge un livello di coraggio, disagio e imbarazzo che in confronto le prime culottes che abbiamo indossato erano una passeggiata.
Sono onesta, io non amo praticamente nulla che possa essere asimmetrico, a partire dai tagli di capelli perché mi turba tutto quello che è storto e creare disagio alla mia armonia mentale estetica.
Sostanzialmente per me le cose asimmetriche sono come le foto su Instagram del mare con l'orizzonte storto: le raddrizzerei tutte.
Qui uguale, guardo questi pantaloni, che sto praticamente vedendo ovunque online, e scuoto la testa perché io li porterei subito dalla mia sarta a far pareggiare che mi turba tutta quella confusione nell'orlo.
Ma chi sono io per giudicare l'altrui gusto?
Nessuno, quindi malgrado il mio senso estetico, per chi invece ama questo trend, vi dico che questi pantaloni si trovano da Zara sia in versione nera, gialla e rossa e sono sicuramente uno dei taglia più visti negli ultimi mesi.
Per le più coraggiose esistono versione anche in jeans.











SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.