19 mag 2017

Tutti gli account Instagram da seguire per chi ama Zara

Non so voi, ma io spesso non ho la stessa percezione di un oggetto se lo vedo, sterile e nudo, in un e-shop o se lo vedo indossato da un'altra ragazza.
Nel 90% dei casi, un paio di scarpe viste su un sito, al primo sguardo, difficilmente attirano la mia attenzione, la solfa cambia se invece le vedo indossate da qualcuno "normale" magari su un social network.
Sicuramente falsa la mia percezione anche la scelta del look delle modelle dei siti in questione perché spesso, porelle, le pettinano in modo indecente, leccate e unte, e sono sempre tutti tristi e scazzate nelle foto.
Sicuramente non ho neanche il tempo di spulciarmi un intero eshop per capire dove buttare parte del mio stipendio quel mese.
Devo già lavorare, rendermi presentabile, pulire, cucinare, informarmi, leggere, guardare serie tv, magari fare sport e avere degli interessi.
Insomma, io sono stanca.
E' proprio per questo che seguo questi account Instagram che raggruppano tutti gli outfit più belli di capi acquistati da Zara e gli oggetti più venduti del momento.
In questo modo riesco a farmi un'idea di quello che può realmente piacermi.
Trovo che sia molto più comodo guardarmi un profilo ordinato rispetto ad aprire, in modo kamikaze, l'hashtag #zara.
In quel caso si aprirebbe  un buco nero pari a Gargantua fatto di 8 miliardi di foto, mischiate a gatti, selfie, tette e cibo, che non avrei assolutamente il tempo di scremare.
Eccovi quindi gli account che seguo




Un post condiviso da Zaralovers (@zara__lovers) in data:

Un post condiviso da Zara Addiction (@zaraaddiction) in data:


Un post condiviso da The Devils Wear Zara (@thedevilswearzara) in data:
SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.