28 giu 2017

Shopping: vestitini estivi stampati low cost


Se siete seguaci del wrap dress o dei vestitini stampati molto francesi sicuramente ben saprete che questi abitini sono altamente rischiosi perché si può passare, in un batter di ciglia, da Jeanne Damas a Sophia Loren nella Ciociara senza passare dal via. 
Un seno piccolo e la scelta di stampe delicate sicuramente aiutano nell'impresa Carla Bruni che suona la chitarra in una calda notte estiva su un tetto parigino.
Come sempre, per questi trend momentanei, cerco sempre soluzioni low cost perché lo so anch'io che i più belli li ha sempre fatti Diane Von Furstenberg, ma purtroppo non sono Melania Trump e non ho la carta di credito di suo marito.



Uno dei vestiti più belli di questo genere secondo me è questo verde, sia in versione corta che lunga di Réalisation Par che resta sempre un valido shop dove trovare cose di questo tipo.
Non è propriamente low cost, ma la stampa è davvero bella. 
Da H&M trovate invece il vestitino fiorato perfetto per questo mood alla cifra ridicola di 34,90 euro.
Ok, probabilmente se correte con addosso questo abito in una giornata secca e ventosa farete le scintille, ma sicuramente è una valida opzione low cost.
Per unire il tema francese e wannabe Dolce & Gabbana, su TopShop c'è un delizioso abitino sul genere stampato con limone su fondo azzurro.
Da Mango invece si trova il vestitino francese per eccellenza con stampa a pois e nella sezione curvy, per noi del #teampastasciutta, anche una versione menta con una bellissima stampa a fiori.

il vestito di Réalisation Par

SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.