26 giu 2017

Trashate arretrate: gossip, corna, riccanza e poracceria varia

E' lunedì, fa caldo, mancano ancora troppe ore al pranzo e troppi giorni alle vacanze.
Meno male che stasera inizia Temptation Island e meno male che qui su Marte c'è un riassunto di storia dell'umanità. Engioi.

STEFANO GABBANA NCSD
Il fratello di Miley Cyrus sfila come modello per Dolce & Gabbana e la sorella, felice dell'esperienza del fratellino, pubblica una foto su Instagram nella quale dice più o meno oi bella fra' sei un grande, grazie Dolce & Gabbana che supporti la young people anche se non condivido affatto la tua politics.
Miley, animalista e Peta queen, very likely si riferiva alla politics aziendale di usare pellicce e animali ma Stefano ha pensato alla politics internazionale e ai suoi abiti indossati da Melania Trump. Lui risponde nella sua solita modalità pacata e riflessiva (qui un altro esempio): sei ignorante, noi facciamo vestiti, la politica non ci interessa e per il tuo stupido commento non lavoreremo più con lui. Gnè, gnè, gnè.
[ NCSD = non ci sta dentro ]




NON SOLO COLAZIONE DA TIFFANY
A proposito di Melania, pare che ella sia fedifraga e si vada accoppiando con il capo della sicurezza di Tiffany.
In un colpo solo si spiegano due cose: il ciuffofrangiato di Trump crea il volume per nascondere le corna e il regalo a Michelle Obama, un Tiffany evidentemente passato sottobanco dall'amanza.



FACCI SAPERE SE TI ARRIVA LA BORSA
Abbiamo una fantastica Nicoletta Reggio fashion bloggerZ piena di italiano dantesco che sulle storie di Instagram rivendica scommesse, vincite al gioco e borse clandestine. Questa volta non si tratta di una BalenCiaga.
Ringraziamo la marziana Manuela per la segnalazione pregeria ❤.



CARNEVALANZA
Amanda Knox è andata nel bosco vestita da Cappuccetto Rosso.
Adesso attendiamo la foto di Maurizio Gasparri vestito da Osho.

Dall'Instagram di Amanda Knox


CARMELITA C'HA PAURA DEI DRAGHI
Barbara D'Urso pubblica video imbarazzanti all'interno di un parco giochi in cui finge terrore e paura per i draghi.
Niente di diverso da Pomeriggio Cinque, insomma.



GEMMA TUTTO BENE
Per chi si chiedesse come sta Gemmadiuominiedonne: tutto rego, si è garantita l'estate in Liguria senza pagare e pare che al Marco Firpo non sia ancora salito il crimine.
Se avete problemi amorosi sappiate che Gemma potrà rispondervi nella posta del cuore del settimanale Spy (da un'idea di Alfonso Signorini).


Gemma nel sidecar

Mi sono rovinata l'estate con la cosa che più mi salta all'occhio in questa foto.
Il maltempo? No. Il pantalone impatatato di Gems.

Gemmadolescenza che cita Riccardo Marcuzzo


BENVENUTI NELLA MIA CUCINA
Volete imparare a fare i moscardini al sugo?
Non ve lo insegna Benedetta Parodi ma Daniela Santanché che nel suo profilo instagram ci mostra anche come fa l'orto e le torte alle fragole.



CI SIAMO LASCIATI BENE
Qualche mese fa Emanuele Borriello ha lasciato nell'etere un pensiero per la sua ex Chiara Nasti per ricordarle tutta la sua stima sotto alla foto della sua nuova fida. Che stile, che classe, non ci sto dentro.



NIENTE SERATE, SOLO GIORNATE
Paola Frizziero, amatissima corteggiatrice di Salvatore Angelucci Sasà scippato da Karina Cascella, è forse l'unica che non si è giocata la carta Uomini e Donne per fare le serate e infatti oggi la troviamo a fare le giornate in un supermercato del Vomero a Napoli. Persona very.

Foto del Vicolo delle News

Foto del Vicolo delle News


THROWBACK TO WINTER
In questi giorni di caldo bollente è bello sognare il freddo guardando foto di cappotti desiderabili.
Chi lo indossa faceva la giovane su La7 e già il giorno dopo, appena sbarcata a Rai3 è diventata improvvisamente una vecchia. Ancora devo capire perché.



ARRESTATE IL PIZZAIOLO
Chiara Ferragni pubblica la foto di due pizze.
Geotagga Milano.
Spero ardentemente che ci stesse perculando che so, per confondere i ladri, perché in realtà era in bagno a farsi il baffo con la cera, perché stava per copulare con Fedez, per qualunque ragione.
Perché non posso accettare che queste due indecenti pizze siano state fatte in Italia.



SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.