13 lug 2017

Beauty pazzo: il monociglio di Scarlett Costello

Ad una ragazza degli anni 90, fan delle pinzette e delle ali di gabbiano, verrebbe un colpo a vedere queste foto.
Le sopracciglia negli ultimi hanno subito una seriazione tipologica talmente chiara che era inevitabile che prima o poi qualcuna sarebbe approdata al livello pelo Frida Kahlo.
Dopo Cara Delevingne, sembra che la nuova guru delle sopracciglia su Instagram sia Scarlett Costello, giovane modella di 19 anni eche da quando aveva 15 anni ha cominciato a lasciare incolte le sue folte sopracciglia e le sue ascelle.


Sicuramente la scelta a livello di marketing personale è vincente come quella che fece all'epoca Letita Casta nel non volersi sistemare i denti: Scarlett è diversa da tutte e ha un'immagine che indubbiamente, nel bene o nel male, resta impressa sia nel suo lavoro da modella, sia sui social.



Ora, non ho la più idea se il monociglio, o unibrow se vogliamo darci un tono da fashion blogger di Rozzano che fingono di vivere ad L.A, prenderà o meno piede e se tra un anno ci ritroveremo a passarci fiale ricrescita sulle sopracciglia.
Chiaramente al momento credo che la reazione media comune sia di perplessità nel poter sembrare Beppe Bergomi ai gloriosi mondiali spagnoli del 1982.


Un post condiviso da @scarlettcostello in data:




Un post condiviso da @scarlettcostello in data:


Un post condiviso da @scarlettcostello in data:
SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.