14 lug 2017

H&M sceglie Erdem per la prossima capsule collection

Puntuali come le mestruazioni in spiaggia, quelli di H&M hanno appena annunciato quale sarà la nuova collaborazione di prestigio quest'anno.
Il prossimo designer a collaborare con loro sarà Erdem Moraloiglu, stilista londinese attivo con un suo  brand dal 2005.
Come sempre,  la collezione sarà disponibile a partire dal 2 novembre solo in alcuni  punti vendita selezionati  e online.
Chiusi i convenevoli e le comunicazioni ufficiali possiamo passare alle cose sostanziali.


Chi  è Erdem Moraloiglu?

Anche se il nome non vi suona molto, vi assicuro che avrete visto sicuramente delle sue creazioni su molti red carpet  mentre sfogliate le gallery di Vanity Fair la sera sul divano.
Lo stilista inglese- in realtà ha origini turche e canadesi- è infatti diventato famoso a partire dal 2006 quando molte dive hanno iniziato ad utilizzare le sue creazioni per eventi come il Met Gala.
Spesso personcine come Keira Knightley, la principessa Kate o  Kirsten Dunst hanno scelto le sue meraviglie fatte di stampe floreali e abiti romantici.


Non ho idea di cosa possa proporre per la collaborazione con H&M soprattutto per la parte maschile che non è mai stata toccata dallo stilista, ma credo che dopo anni questa sia finalmente una collaborazione interessante.
Insomma, mi aspetto meraviglie e non escludo di potermi buttare nella mischia per comprare qualcosa.
Per il lancio di questa collezione H&M ha anche annunciato di aver realizzato un mini-film con il regista Baz Luhrmann per raccontare il mondo di Erdem.


SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.